• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

InTime04 - Ryan sparito?

Masaniello

Horology Curious
22/9/18
11
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma prima di scrivere qui e sopratutto di ordinare la mia replica, mi sono letto parecchie guide e thread.
Il mio problema è il seguente: ho ordinato su InTime04 (TD) un Explorer. Ovviamente prima di effettuare l'ordine avevo chiesto a Ryan, via mail, la disponibilità dell'orologio.
Una volta avuta conferma ho piazzato l'ordine e ricevuto regolare mail dal sito con il riepilogo, metodo di pagamento, tracking etc etc
Ho scelto come metodo di pagamento i bitcoin ed, effettivamente come da procedura indicatami da Ryan stesso, ho ricevuto entro le 24 ore l'address del wallet a cui mandare il pagamento.
Sempre come indicatomi da Ryan, una votla fatta questa operazione, ho inviato a loro il codice della transazione come attestazione dell'avvenuto pagamento.

Da qui, il nulla: sono passati 5 giorni e non ho piu avuto alcuna mail di conferma da Ryan nè da nessun'altro del sito InTime04.
Sul sito l'ordine risulta ancora "in attesa di pagamento" ma vi assicuro che questo pagamento l'ho fatto ed è anche andato a buon fine. Il mio saldo btc è sceso esattamente della cifra inviata a InTime.

Chiedo a voi: è normale tale "silenzio"? Devo inziare a preoccuparmi e pensare di aver regalato 4 piotte (per dirla coem dicono dalle mie parti) ad un truffatore ?

Scusatemi la lunghezza ma volevo esser il piu preciso possibile.

Grazie e compliementi per il forum e questa sezione in particolare: super precisa!
 
Last edited:

joy1985

You're Saying I Can Sell?
22/8/18
39
5
8
Ciao, stavo leggendo anche nella sezione del TD che qualcuno chiede notizie di Ryan. Probabilmente è un po' incasinato (considerato che erano in ferie prima del 14)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ci vuole un po' di pazienza, vedrai che nel giro di qualche giorno si fanno sentire.
 

7Luke

Known Member
15/1/19
130
12
18
È probabile che abbia molti ordini e quindi sia un po’ rallentato dalla mole di lavoro, io gli ho scritto venerdì scorso per una disponibilità e mi ha risposto martedì sera.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, vedrai che è solo la mole di lavoro. Poi è normale che la velocità cambia da 'prima di ricevere i soldi' e dopo.
Tuttavia io preferisco contatti con messaggistica istantanea.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Starà ancora smaltento gli ordini post feste!
Tranquillo che si farà vivo!
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ragazzi state tranquilli, in questo "hobby" bisogna essere pazienti
 
  • Like
Reactions: nest1

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
l'ho contattato 3 volte in 12 ore e mi ha risposto in 2/3 ore
 

Rockbrane

Known Member
28/11/15
136
11
18
gli ho scritto anche io un paio di giorni fa di solito ritrovo la sua mail la mattina seguente ma in questi giorni sarà incasinato ma tranquillo che è super serio
 

eddy@manu

Banned member, the goat does not approve
Banned
5/1/17
905
378
0
L’unico problema è stato il carnevale cinese , Ryan - intime è un sito internazionale serissimo , a me hanno rimborsato dopo 15-20 gg più di 1000€ per la non disponibilità degli orologi , stai tranquillo non sei stato truffato , prima o poi si farà sentire .
Ciao .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ho fatto un ordine e mi ha risposto ieri senza problemi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Per curiosità, qualcuno ha ordinato il nOOb Daytona con il quadrante nuovo da Ryan? Chiedo perché tale modello esiste solo dal suo sito e volevo sapere un po’ di più..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il V2 c’era gia’, questo cosa sarebbe?
e perche’ dice che bisogna aspettare? Uno come lui dovrebbe averli subito. A me li procurano in 2 giorni.
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Il V2 c’era gia’, questo cosa sarebbe?
e perche’ dice che bisogna aspettare? Uno come lui dovrebbe averli subito. A me li procurano in 2 giorni.

qui i quadranti sono nuovi, e cmq il v2 era per il oyster flex non per 116500
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il V2 noob non era il 904L?
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Non saprei come rospondere cmq questo adesso ha i subdial migliorati.