• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Controversia con TD

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi per problemi avuti con Trusty Time: il 13 febbraio ho ordinato un orologio e dopo aver aspettato una settimana mi è stato detto che quest'ultimo non è disponibile purtroppo e quindi di sceglierne un altro.
Alla fine ho scelto altri tre orologi che guarda caso non ha perché a quanto pare sono fuori produzione (cosa li metti a fare sul catalogo on line se sai che non li puoi spedire, vuoi rubare i soldi alla gente?). Mi è stato detto di arrangiarmi con i nuovi arrivi ma visto e considerato che non compro a caso ma se lo faccio è perché voglio quel modello in particolare, ho chiesto il rimborso totale anche perché di fatto non mi ha mai spedito nulla ed ha incassato solo i soldi. Ora fortu

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi per problemi avuti con Trusty Time: il 13 febbraio ho ordinato un orologio e dopo aver aspettato una settimana mi è stato detto che quest'ultimo non è disponibile purtroppo e quindi di sceglierne un altro.
Alla fine ho scelto altri tre orologi che guarda caso non ha perché a quanto pare sono fuori produzione (cosa li metti a fare sul catalogo on line se sai che non li puoi spedire, vuoi rubare i soldi alla gente?). Mi è stato detto di arrangiarmi con i nuovi arrivi ma visto e considerato che non compro a caso ma se lo faccio è perché voglio quel modello in particolare, ho chiesto il rimborso totale anche perché di fatto non mi ha mai spedito nulla ed ha incassato solo i soldi. Ora fortu

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ora fortunatamente mi ha fatto pagare con PayPal, alla mia ultima mail non ha risposto. Cosa faccio procedo con il reclamo PayPal o prima ci pensate voi? Grazie per la collaborazione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ora fortunatamente mi ha fatto pagare con PayPal, alla mia ultima mail non ha risposto. Cosa faccio procedo con il reclamo PayPal o prima ci pensate voi? Grazie per la collaborazione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
prova chiedere direttamente a kilowattore , ma come ti hanno detto trusty time non è un TD di RWI... (l'unico con cui potresti confonderlo è Truetime168) perciò mi sa che ti rimane un'unica soluzione.... PayPal !!
 

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Ma ha anche il logo RWI sulla pagina... Che truffatori..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
Ma TrustyTime non è TD... O sbaglio?

esatto... Andrew non e' un TD di RWI, probabilmente se ricordo bene cio' che ho letto lo era mentre dovrebbe esserlo ancora su RWG

ad ogni modo Man90... :
1- prima di acquistare per mia curiosita' personale avevi verificato con richiesta mail la disponibilita' del prodotto? Il 99,99% sei siti TD non e' aggiornato.... qui sul forum se avessi chiesto aiuto lo avresti saputo per tempo
2- aprire una contestazione con Andrew ha poco senso imho perche' quello che non ha lui sempre al 99,99% non hanno neppure gli altri: mi risulta che sia il primo o il secondo della "classifica" di chi vende di piu' (credo sia anche l'unico che resti aperto nel periodo di festivita' del capodanno cinese...)
quindi CONSIGLIO: decidi quale possa essere un orologio alternativo (da solo o meglio con i consigli che qui troverai se li vorrai chiedere) verifica con Andrew la disponibilita' del medesimo e chiudi la questione

p.s. per il futuro ad ogni modo compra dai ns TD....CIAO!
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ragazzi non diciamo minchiate, anche se trusty time non è un TD su rwi non significa che sia giusto consigliare una disputa su Paypal. Andrew è un TD della prima ora su tutti i forum tranne il nostro (per problemi che non sto a ricordare), non merita certo di essere trattato come un qualunque truffatore.

Tanto più che nella fattispecie è evidente che l'OP avrebbe dovuto informarsi su come funziona il processo di acquisto prima, il forum è pieno di guide anche in italiano. In secondo luogo avrebbe dovuto verificare la disponibilità dell'orologio che voleva prima di pagare, forse si sarebbe evitato un problema. Anche questo è scritto nelle guide.

Comunque, tutto questo non toglie che l'OP abbia diritto ad un rimborso, che sicuramente arriverà nel giro di qualche giorno. Se così non fosse sarà sufficiente iscriversi in uno degli altri forum dove trusty è un TD e chiedere la mediazione di un moderatore.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao, hai chiesto la disponibilita’ prima di pagare?
E’ un passaggio importante.
 

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
No non ho chiesto, ma ripeto di tutti quelli che ho chiesto dopo non ne aveva nemmeno uno.. Ad ogni modo dopo mille email e mille peripezie mi ha fatto il rimborso PayPal oggi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Bisogna sempre chiedere prima di fare un acquisto ricordatene per la prossima volta
 
  • Like
Reactions: Man90

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Cmq dovere avere sempre pazienza.
Il rimborso arriverà ma non è detto che arrivi in 2 giorni, magari ce ne vorranno 20.
Capisco che sono soldi, ma parliamo pure sempre di un TD.