• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex cellino

Supercarlos81

Horology Curious
22/10/18
9
0
0
Buongiorno a tutti. sono nuovo.
volevo chiedervi un consiglio per acquisto rolex cellino il piu simile a originale. grazie mille in anticipo per il contributo
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
I Cellini sono Rlx stile Patek, classici sottili oro ecc... io eviterei IMHO
 

Supercarlos81

Horology Curious
22/10/18
9
0
0
s usa l ignoranza... a parte che preferivo mi metteste un link per quale acquistare cosa intendi per IMHO?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
s usa l ignoranza... a parte che preferivo mi metteste un link per quale acquistare cosa intendi per IMHO?

prima di vedere il link per acquistare ti consiglio di leggere nel forum per informarti bene, piuttosto che acquistare al buio, IMHO = in my humble opinion.
dovresti quotare la gente altrimenti non vedono le tue risposte
 
  • Like
Reactions: Supercarlos81

Supercarlos81

Horology Curious
22/10/18
9
0
0
mari115 grazie mille... visto che ho provato a navigare ma non ci capisco nulla avresti un link per l acquisto? non parlo inglese
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Si chiama Cellini non Cellino

S'è corretto al secondo post.

Supercarlos81 Vai sui siti di Intime, Puretime, Toro etc. Dai un occhiata a quelli di migliore qualità (praticamente quelli che costano di più) e scegline uno a cuor leggero... il 95% delle persone non sa riconoscere un Submariner, figurati un Cellini... (alzi la mano chi l'ha visto dal vero...)
Prendilo con un movimento che si possa riparare facilmente... dal punto di vista dei particolari dell'orologio (quadranti, lancette, corone...) ti ricordo che i venditori ( i TD ) comprano le repliche dai fabbricanti e praticamente quello che ha Intime (ad esempio) è il solito che hanno Puretime, Toro, Hontwatch etc.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113

A costo di sembrare antipatico, sconsiglierei di cuore questo orologio. O altri simili.
E' placcato (in economia estrema) e' addirittura in oro rosa, praticamente impossibile da riprodurre in elektroplating. E poi , e' spesso, il quadrante non se po' vede', l'originale e' molto raffinato e quindi difficilmente riproducibile anche al doppio del prezzo della rep.in questione. Ma il vero difetto fatale e' l'oro

Attenzione amici, e' vero , verissimo che quasi nessuno sa cos'e' un Cellini, ma tutti capiscono se una cosa e' in vero oro o semplicemente dorata alla bell'e meglio.
Dico bell'e meglio perché qui siamo a 3 / 5 micron, calcola che il foglio A4 che metti nella stampante sara' circa 100 micron.:eek::eek:

L'orologio d'oro fake, salvo forse i BP da mille euro, si riconosce al volo che e' una bananata. Atteniamoci all'acciaio, amici, e andiamo tranquilli in giro per il mondo.

Rijeka, spero di non essere stato troppo cattivo, in ogni caso ognuno compra quel che vuole. Ovvio. Ma dissentire credo sia concesso :D:D:D:D:D:D:D
 

Rijeka

You're Saying I Can Sell?
19/1/19
37
3
8
Ok grazie per la dritta, ormai l’ho preso, comunque con l’intenzione di usarlo quelle 4/5 volte l’anno, quindi nulla di preoccupante