• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Puretime: pagamento con MasterCard -> carta bloccata!!

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Scusa ma, capisco voler difendere i TD, però stai parlando proprio di cose che non conosci ...

Sono commerciante da sempre, investo in borsa ed in criptovalute da anni, e ti posso garantire che quello che hai detto è senza senso alcuno.

Un discorso è avere una convenzione revocata (e può capitare ..), un altro è essere segnalati come sito fraudolento tanto da provocare cancellazioni di carte.
Questo è avvenuto (stando almeno a Reddit ..) perché dopo gli acquisti in molti si sono ritrovati addebiti di acquisti su siti e servizi vari (iTunes in primis ) dopo l'acquisto fatto su puretime.

Se avessero usato un provider bancario esterno come fanno tutti i siti seri, non sarebbero potuti essere accusati di nulla e nessuno avrebbe potuto chiudere loro alcunché.

NESSUN sito serio (e ribadisco NESSUNO ) ti chiede i dati completi della tua carta fino al CVV2. Salvo forse Amazon o Google ,ma non credo sia lo stesso caso.

Io mi sono voluto fidare e questi sono i risultati. Punto .Il resto sono chiacchiere.

Discorso addebito: se tu mi dai un prezzo in una valuta al checkout, tu DEVI addebitarmi QUELLA cifra in QUELLA valuta.
Io mi accollerò le mie spese di cambio (che la mia carta mi addebiterà a parte) ed il venditore si accollerà le sue spese di incasso e, se necessario, di cambio.

Così funziona ovunque ed in tutto il mondo e per tutte le transazioni.

Se tu, senza dirmelo, una volta che hai tutti i dati della mia carta nelle tue mani (e non dovresti averli...) mi addebiti in VALUTA CINESE una cifra che al cambio sono quasi 40$ in più, a casa mia stai facendo il furbo cercando di addebitare a me tutti i tuoi costi di incassi/cambio e quant'altro. E guadagnandoci pure.

E da buon conoscitore dei commercianti cinesi (conoscio bene le zone...​​​​) la cosa non mi stupisce più di tanto.

Ora vediamo che succederà. Se mi autorizzano PayPal o se ci accorderemo per i Bitcoin. .. (e per quale cifra a questo punto!)
​​​​​
Proprio per questo motivo io pago solo tramite PayPal non mi fido di nessuno, specie se sono Cinesi. Tutta questa grande garanzia anche se sono "TD" non esiste. Se qualcosa va storto ti attacchi al c... E nessuno ti restituirà i soldi anche perché ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di merce contraffatta.
Morale della favola e consiglio personale o PayPal o nada (anche con PayPal si possono avere grane comunque.. ).

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Proprio per questo motivo io pago solo tramite PayPal non mi fido di nessuno, specie se sono Cinesi. Tutta questa grande garanzia anche se sono "TD" non esiste. Se qualcosa va storto ti attacchi al c... E nessuno ti restituirà i soldi anche perché ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di merce contraffatta.
Morale della favola e consiglio personale o PayPal o nada (anche con PayPal si possono avere grane comunque.. ).

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Hai scritto un pugno di minchiate lo sai? Hai mai acquistato da un TD? Hai mai avuto un problema con loro? Certe cose non le capisco, ma di cosa vi lamentate?! vasto assortimento, varie possibilità di pagamento, vi danno quello che volete, vi fanno fare il qc, se ve ne pentite vi tornano i soldi e se la dogana si incula il vostro pacco vi mandano un altro orologio. Non capisco quale sia il problema, non accettano PayPal? Non vedo il problema considerato quanto sopra esposto. E sia chiaro che non voglio difendere nessuno, in tasca non mi entra nulla
 
  • Like
Reactions: Man90 and 5t3f4n

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Hai scritto un pugno di minchiate lo sai? Hai mai acquistato da un TD? Hai mai avuto un problema con loro? Certe cose non le capisco, ma di cosa vi lamentate?! vasto assortimento, varie possibilità di pagamento, vi danno quello che volete, vi fanno fare il qc, se ve ne pentite vi tornano i soldi e se la dogana si incula il vostro pacco vi mandano un altro orologio. Non capisco quale sia il problema, non accettano PayPal? Non vedo il problema considerato quanto sopra esposto. E sia chiaro che non voglio difendere nessuno, in tasca non mi entra nulla

Esatto....inoltre non vedo perchè il cinese debba fidarsi di "noi" dando libero accesso a Paypal ( chi ci ha tentato ha sempre poi avuto casini, la maggior parte proprio a causa di utenti pretenziosi che riversavano sul TD le colpe di altri fattori tipo trasporti e dogane etc.etc.) . Se non si accettano i rischi e le sbatte che questi tipi di acquisti implicano molto meglio lasciar perdere.
 

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Hai scritto un pugno di minchiate lo sai? Hai mai acquistato da un TD? Hai mai avuto un problema con loro? Certe cose non le capisco, ma di cosa vi lamentate?! vasto assortimento, varie possibilità di pagamento, vi danno quello che volete, vi fanno fare il qc, se ve ne pentite vi tornano i soldi e se la dogana si incula il vostro pacco vi mandano un altro orologio. Non capisco quale sia il problema, non accettano PayPal? Non vedo il problema considerato quanto sopra esposto. E sia chiaro che non voglio difendere nessuno, in tasca non mi entra nulla
Ti posso garantire che non mi piace sparare minkiate. Se scrivo certe cose un motivo c'è. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, ho espresso solo un mio parere e non voglio sollevare polemiche inutili.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Vertibird255

Horology Curious
11/1/19
6
0
0
Ho avuto lo stesso problema con la postepay, provato due volte a fare ordine su Puretime ma pagamento declined da Visa.
E il giorno dopo l'ordine sul sito del TD dava "Payment declined".
Contando che sicuramente non metto i numeri delle mie carte principali, deduco che o approccio i Bitcoin (in cui sono un newbie totale) o vado da un altro TD che magari accetti WU o Paypal.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Paypal, a meno che hai uno storico come utente, non lo accetta nessuno.
WU vedo che ultimamente lo stanno levando la maggior parte dei TD.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vertibird255

Horology Curious
11/1/19
6
0
0
Sì, mi sono letto un po' di cose a riguardo, pare che WU sia molto controllato dalle autorità cinesi e quindi i TD lo stanno abbandonando, Paypal è troppo soggetto a reclami da parte del compratore che disabilitano quasi in automatico l'account.
Mi sa che mi dovrò ingegnare coi Bitcoin...o cambiare TD sperando che con loro funzioni.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Guarda con WU io online ho sempre avuto problemi, non passava mai il pagamento, mentre in negozio si.
Prima o poi credo che ci toccherà a tutti passare ai bitcoin.
Comunque Sead accetta bonifico bancario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
In trusty, quando si acquista si spunta lecoin, in automatico arriva una email con metodo di pagamento paypal, basta non specificare nulla e Andrew vi contatta immediatamente, solita cosa con Ryan di intime, io pago tranquillamente con paypal


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
TORO BRAVO & MARY:

-Toro Bravo
Risponde ISTANTANEAMENTE ai messaggi. La conversazione diventa una "chat" via email.
Se hai >100 post puoi pagare con paypal
Altrimenti WU (più macchinoso, a volte non riesce a prenderli e devi rimandarli) con sconto del 5%.

-Mary Whatches
Più lenta nel rispondere ma GENTILISSIMA e dà anche consigli molto importanti (anche contro il proprio interesse).
Puoi pagare con PayPal al primo acquisto
Inoltre senza che le chiedessi nulla mi ha personalmente cambiato un orologio senza nemmeno mandarmi le QC (si era accorda da sola che non era perfetto).

Mi sono trovato bene con entrambi.
Mary spedisce con DHL e in 2 giorni l'orologio è a casa tua.
 
  • Like
Reactions: Supernova.81

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Mi fa piacere che la situazione paypal si stia di nuovo ingrandendo.
Io con intime, a parte il primo acquisto, ho sempre pagato con paypal fortunatamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarafarm

Horology Curious
17/3/19
7
0
0
TORO BRAVO & MARY:

-Toro Bravo
Risponde ISTANTANEAMENTE ai messaggi. La conversazione diventa una "chat" via email.
Se hai >100 post puoi pagare con paypal
Altrimenti WU (più macchinoso, a volte non riesce a prenderli e devi rimandarli) con sconto del 5%.

-Mary Whatches
Più lenta nel rispondere ma GENTILISSIMA e dà anche consigli molto importanti (anche contro il proprio interesse).
Puoi pagare con PayPal al primo acquisto
Inoltre senza che le chiedessi nulla mi ha personalmente cambiato un orologio senza nemmeno mandarmi le QC (si era accorda da sola che non era perfetto).

Mi sono trovato bene con entrambi.
Mary spedisce con DHL e in 2 giorni l'orologio è a casa tua.

Per favore leggi inbox! Grazie


Sent from the RWI App