• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto Tudor Heritage BlackBay

piero24b

Horology Curious
14/1/19
5
0
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e dopo aver letto in lungo e in largo su di esso vorrei chiedere un consiglio alle persone più esperte di me essendo questo il mio primo acquisto.
Anticipatamente chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se ho aperto un topic inutile ma leggendo mi sono fatto una gran confusione che mi piacerebbe fosse chiarita da chi è nel campo da più di me.
Detto ciò, vi espongo il mio dubbio. Tra i TD ho trovato Ryan e sul suo sito ho trovato un esemplare di Tudor Heritage BlackBAy ghiera nera che ha questa descrizione: Heritage 2016 Black Bay Shield ZF 1:1 Best Edition Black Bezel on SS Bracelet A2824. Volevo capire se è un buon prodotto con un buon movimento non soggetto a problemi e se esistono magari degli altri TD che magari sono più specializzati con la casa Tudor che io non conosco o non ho trovato.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte e mi scuso ancora se ho infranto qualche regola del forum.
Una buona giornata a tutti

Pietro
 

McNulty

You're Saying I Can Sell?
2/1/19
60
8
8
Ciao! Non ci sono differenze tra gli orologi che vendono i vari TD, quindi scegli il TD che preferisci!
Io ho lo stesso modello ed è fantastico!
:drinks_cheers:
 
  • Like
Reactions: piero24b

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
il modello ZF 2016 è quello con lo scudo, quindi la versione migliore
c'è anche quello con la rosa, ma non replicata granchè bene
 
  • Like
Reactions: piero24b and 5t3f4n

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
il miglior clone in assoluto del Tudor è il black bay tutto acciaio...praticamente indistinguibile se non da occhi super esperti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk