• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pagamento WU Rolex Submariner ARF 116610 a2824

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Salve ragazzi sono nuovo sul forum.. oggi ho postato quale Sub. acquistare tra noob V9 o ARF.... alla fine ho deciso ARF e dopo una lettura delle varie recensioni ho contattato un TD (non so se posso dire il nome) ci siamo accordati su tutto e al momento del pagamento con WU online, il sito non mi ha fatto concludere l'operazione perchè mi diceva che non potevo mandare soldi a persone che non conoscevo... allora il mio TD mi ha consigliato di recarmi in agenzia e parlare con un agente..stessa storia, l'agente mi ha detto la stessa cosa del sito aggiungendo che dall'Italia non si possono mandare soldi in cina con WU.... non so come pagare a questo punto... cosa faccio??
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve ragazzi sono nuovo sul forum.. oggi ho postato quale Sub. acquistare tra noob V9 o ARF.... alla fine ho deciso ARF e dopo una lettura delle varie recensioni ho contattato un TD (non so se posso dire il nome) ci siamo accordati su tutto e al momento del pagamento con WU online, il sito non mi ha fatto concludere l'operazione perchè mi diceva che non potevo mandare soldi a persone che non conoscevo... allora il mio TD mi ha consigliato di recarmi in agenzia e parlare con un agente..stessa storia, l'agente mi ha detto la stessa cosa del sito aggiungendo che dall'Italia non si possono mandare soldi in cina con WU.... non so come pagare a questo punto... cosa faccio??

Chi è il td. Scrivi e chiedi altro tipo di pagamento.
 

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Il TD è Lucy.. però mi sa che Paypal non mi fa pagare alla prima transazione
 

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Ragazzi ho risolto.. sono andato in un'altra agenzia WU e mi hanno fatto l'operazione... si vede che quella dove ero andato inizialmente non gli andava di eseguire l'operazione.. comunque già che ci sono posso chiedere visto che ho anche detto il mio TD se posso stare tranquillo? Ho letto le recensioni e sembra ottimo.. qualcuno ha avuto esperienza di acquisto con Lucy? Grazie
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
i td sono tutti affidabili. sennò non sarebbero td... comunque potevi pagare con Wu tramite loro app proprietaria, molto più easy
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Salve ragazzi sono nuovo sul forum.. oggi ho postato quale Sub. acquistare tra noob V9 o ARF.... alla fine ho deciso ARF e dopo una lettura delle varie recensioni ho contattato un TD (non so se posso dire il nome) ci siamo accordati su tutto e al momento del pagamento con WU online, il sito non mi ha fatto concludere l'operazione perchè mi diceva che non potevo mandare soldi a persone che non conoscevo... allora il mio TD mi ha consigliato di recarmi in agenzia e parlare con un agente..stessa storia, l'agente mi ha detto la stessa cosa del sito aggiungendo che dall'Italia non si possono mandare soldi in cina con WU.... non so come pagare a questo punto... cosa faccio??

Lucy è il TD più educato e rispettoso che ci sia. Hai scelto uno dei migliori non preoccuparti, onesta e con tantissima pazienza. Testa le rep prima di spedirle e si preoccupa moltissimo che arrivino perfette. Unico difetto: lenta come la morte:D. Il tempo medio tra pagamento e arrivo è 1mese/1 mese e mezzo dipende se spedisce con dhl o triangolata.
 
  • Like
Reactions: Henrimarry

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Cavolo 1 mese e mezzo.. Ahahhaha vabbè basta che arriva.. anche perché è da ieri che non mi risponde.. Però mi sono armato di pazienza e spero nel meglio.. grazie per le risposte ragazzi
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Cavolo 1 mese e mezzo.. Ahahhaha vabbè basta che arriva.. anche perché è da ieri che non mi risponde.. Però mi sono armato di pazienza e spero nel meglio.. grazie per le risposte ragazzi

Con Lucy certe volte passano settimane prima che risponde, però fidati che quando l'orologio arriva sarà valsa la pena dell'attesa.
 

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Stamattina mi ha risposto.. ha detto che domani ordina l'orologio, non vedo l'ora di ricevere le foto.. vi aggiorno non appena ho notizie..