• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner 116610lv

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo forum, che seguo da tempo, e grazie a voi e alle vostre esperienze ho piazzato il primo ordine ad Intime.
Il problema, diversamente da quanto riportato dagli altri forumisti, è che Ryan non mi risponde...
Sapete come mai?

Grazie mille in anticipo!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ti risponderà, gli hai scritto all'inizio e alla fine delle loro ferie... Ha ripreso il 12 avrà un bel po' di mail da smazzare
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Ok, aspetto. L'unica cosa è che ho sbagliato ad indicargli il metodo di spedizione. Non vorrei spedisse diretto e che ci fossero dei problemi...in quel caso non rispedirebbe, ho capito bene?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ma hai già pagato e fatto ordine? Sai già se è in stock?....mi sembra presto per parlar di spedizione in teoria, cmq riscrivigli la spedizione che vuoi e amen.....meglio se ti fai consigliare da lui come spedire
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Ho piazzato l'ordine e gli ho scritto che ho sbagliato con il metodo di spedizione. L'orologio è disponibile, attendo ancora qualche giorno e vi aggiorno. Grazie
 

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
A me aveva consigliato lui la spedizione diretta DHL, ho chiesto esplicitamente se avesse rispedito in caso di problemi e la risposta è stata affermativa
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Oggi arrivata mail dove asserisce che il pagamento non è andato a buon fine, il problema è che ho il pagamento sull'estratto conto della carta... ma è serio come dite?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Oggi arrivata mail dove asserisce che il pagamento non è andato a buon fine, il problema è che ho il pagamento sull'estratto conto della carta... ma è serio come dite?
Sulla serietà puoi stare tranquillo. Fai presente che la transazione tu risulta andata a buon fine e digli di controllare meglio
 

meskuan

Horology Curious
14/2/19
6
1
0
Ho fatto il tuo stesso ordine 116610lv su intime mercoledì. Stessa dinamica inizialmente mi ha dato che il pagamento non era andato a buon fine ma i soldi presi dal conto. Ho mandato una mail e ieri mi ha risposto dicendomi che è tutto in regola e l'ordine sta procedendo.

Speriamo bene :)
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Ciao,a me sta chiedendo lo screenshot della transazione. Purtroppo, la mia carta di credito, non mi permette di vedere la transazione finchè non viene contabilizzata. Detta in soldoni, vedo l'addebito ma non il movimento specifico. Spero di risolvere domani.