• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema pagamento Intime04.co

meskuan

Horology Curious
14/2/19
6
1
0
Salve a tutti,
sono nuovo e scrivevo per un problema riscontrato su intime04.co
Dopo aver fatto l’ordine con carta di credito mi sono ritrovato l’accredito sul conto ma con un messaggio che dice:

”Hello there,

Unfortunately, the cc payment has failed. Please let me know if you could opt for an alternative payment mode such as Bitcoin or Litecoin with a 6% discount.
Paypal is available too if you have a well-established account on RWI or RepGeek. “

A qualcuno è già successo?
per ora ho risposto a questa mail
Aspettiamo
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Scusa, ma l’accredito dovresti trovarlo sul saldo carta, non sul CC. O ho capito male io? Comunque io con questo TD mi son trovato la Carta bloccata.......e da allora ho preferito altri che accettavano bonifici o PayPal. La stragrande maggioranza si trova benissimo ma incerte transazioni può andare qualcosa di storto. Hai fatto bene a mandare mail, io avrei mandato copia estratto nascosti i dati sensibili. Attendo risposta è tienici informati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Ho pagato con carta di credito anche io su intime04.co e mi ha dato un messaggio di errore in fase di pagamento, vedo l'addebito sull'estratto della carta ed ho ricevuto mail di conferma dell'ordine. Al momento non ho altre informazioni, so solo che intime non mi sta rispondendo alle mail. Altri utenti del forum dicono sia dovuto all'accumulo di mail ricevuto durante le loro festività.
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Aggiornamento, ricevuta stessa tua mail... sto dubitando della serietà di questo td sinceramente...
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
strano...io ne ho presi diversi e sempre arrivati rapidissimamente con Dhl dopo aver accettato foto...forse avranno qlc problema per il cambio sito ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mefisto951

You're Saying I Can Sell?
5/1/19
46
2
0
strano...io ne ho presi diversi e sempre arrivati rapidissimamente con Dhl dopo aver accettato foto...forse avranno qlc problema per il cambio sito ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanti giorni con dhl?
 

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Aggirnamento, pagamento con carta di credito stornato! Come si può pagare, a parte bit e litecoin che non so neanche cosa sia una valuta virtuale? Accetterà paypal?
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Aggirnamento, pagamento con carta di credito stornato! Come si può pagare, a parte bit e litecoin che non so neanche cosa sia una valuta virtuale? Accetterà paypal?

wester union o moneygram, vai in una agenzia, dai il contante e loro mandano il pagamento.
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
molte carte vengono bloccate per transazioni italia/cina et similia... cambiate metodo di pagamento. intime è super affidabile.
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Pagamento in bitcoin è il più sicuro. Registrati su coin base e segui i vari tutorial in rete, in alternativa sul sito puretime trovi un video esplicativo
 

persico

You're Saying I Can Sell?
7/12/18
31
22
8
Italy, Rome
Ho appena acquistato su puretime anche a me ha dato esito non autorizzato utilizzando una mastercard. Cosa sta succedendo?
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
In effetti in passato si pagava tranquillamente con la carta, ho avuto un problema solo una volta tramite il sito di western union...ma appunto era un problema loro.
Adesso mi sa che è proprio da evitare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Magari va a culo a volte paghi senza problemi a volte no quindi meglio usare altri metodi di pagamento, che tanto fino a quando dai i soldi ai td stai tranquillo
 

Breitling67

Looking Around
10/2/19
2
0
0
Buon giorno tutti, sono nuovo anch'io e come a voi il pagamento tramite carta non è andato a buon fine.
Mi propongono PayPal ma solo inviando il link diretto al mio account RWI
C'e da fidarsi, sapete come si fa?

Grazie