• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio su acquisto Rolex submariner

Master8

Horology Curious
11/2/19
5
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e dopo aver letto 3 giorni di tutto e di più vorrei chiedere un consiglio alle persone senza dubbio più esperte di me.
Mi scuso se ho sbagliato sezione o ho aperto un topic inutile, ma ho cercato e letto molte pagine e ci sono sempre informazioni diverse.
Comunque, volevo sapere da voi se acquistare un: ARF Submariner 116613 LB 904L SS Case and Bracelet SH3135 V2
che acquisterei da tony
Secondo voi sarebbe un buon acquisto, non intendo modificare nulla, al massimo più in là, è un orologio soggetto a “facili” malfunzionamenti?

Grazie per le eventuali risposte e buona giornata!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e dopo aver letto 3 giorni di tutto e di più vorrei chiedere un consiglio alle persone senza dubbio più esperte di me.
Mi scuso se ho sbagliato sezione o ho aperto un topic inutile, ma ho cercato e letto molte pagine e ci sono sempre informazioni diverse.
Comunque, volevo sapere da voi se acquistare un: ARF Submariner 116613 LB 904L SS Case and Bracelet SH3135 V2
che acquisterei da tony
Secondo voi sarebbe un buon acquisto, non intendo modificare nulla, al massimo più in là, è un orologio soggetto a “facili” malfunzionamenti?

Grazie per le eventuali risposte e buona giornata!

Unico problema la placcatura.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Esatto, il problema principale è la placcatura che col tempo va via. Cerca rep solo in acciaio
 

Master8

Horology Curious
11/2/19
5
0
0
Ho capito, quindi lo stesso modello è una buona scelta ma senza le placcature.
Grazie mille.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Esatto se vuoi un sub l'116610 arf è una buona scelta
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao, ho avuto sia AR che Noob, V8 e V9, alla fine mi sono tenuto l'AR e come no date ho il V8 noob, (AR non lo fa). Inoltre dopo tante incertezze, ho preso anche l'hulk, non mi è mai piaciuto, ma poi ho potuto verificare dal vivo Il VR e ho preso quello, è davvero molto bello, anche solo il 316L con movimento 2836.
 

Master8

Horology Curious
11/2/19
5
0
0
Ragazzi ho acquistato l'orologio alla fine e tony mi invierà presto le foto per il quality control, posso postarle qui stesso o vi è una sezione adatta per postare solo le qc?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il regolamento del forum ti permette d postarle solo nel caso tu abbia un dubbio "Specifico".
​​​​​​
Prendi una foto gen e te la confronti per bene, se non noti differenze grossolane o indici storti o graffi in teoria sei già good to go
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Cmq non è mai stato trucidato nessuno per averle postate...al massimo preso un po' in giro :)
​​​​​
 

Master8

Horology Curious
11/2/19
5
0
0
Ne sono sicuro ;) ma per evitare di fare errori all'interno del forum chiedo prima.