• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Precisione movimento Submariner 116610 Noob V9 A2836

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti.. oramai è questione di giorni..
è in fase di arrivo il mio
Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836

cosa devo fare all arrivo? Occorre caricarlo?

Cambiagli la pila....sarà scarica!
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Ve le cercate anche, certe risposte però santo dio...cosa ci sarà mai da fare ?! Cerchiamo di far funzionare un pochino anche la testa, senza dover essere sempre imbeccati


Rolex is the key

scusami se non sono pratico... qui qualcuno parlava della carica girando la ghiera.. volevo capire se necessario o meno
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
scusami se non sono pratico... qui qualcuno parlava della carica girando la ghiera.. volevo capire se necessario o meno

Hai 2 possibilità......lo fai oscillare all'infinito fino a che non parte, oppure metti la corona in posizione 1 e la fai girare, di certo se giri la ghiera stai pur certo che non succede nulla.
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Ciao a tutti.. oramai è questione di giorni..
è in fase di arrivo il mio
Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836

cosa devo fare all arrivo? Occorre caricarlo?

Anch’io ho il tuo stesso orologio e adesso che si è assestato portandolo ogni giorno va splendidamente! Anticipa circa 5/6 secondi al giorno, direi ottimo!

Prima di indossarlo ti consiglio di svitare la corona e dargli 3 o 4 giri di carica in senso orario finché non vedi che parte la lancetta dei secondi poi lo metti al polso e via, se lo indossi tutti i giorni si carica e stabilizza in pochi giorni.
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Volevo chiedere a voi possessori del v9, cosa cambia rispetto al v8? Ci sono differenze sostanziali oppure è soltanto il 904L la differenza? I tanti criticati inserto e ghiera noob con questa versione sono migliorati?
 

superza

Looking Around
22/10/18
1
7
0
Ho il 2836 sulla mia replica vintage del 1680 scritta bianca. Più o meno allineo l'orario ogni 2-3 settimane dove lo riaggiusto in media di 4-5 minuti.
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836

ho un problema con la lancetta delle ore, si blocca a 11 e non scorre oltre... mentre quella dei minuti prosegue ...

come si risolve? chi puo darmi assistenza?
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
La marcia dipende molto dalla quantità di energia accumulata nella molla.. fondamentale quando è fermo dargli 10-15 giri di carica, i movimenti da carichi a scarichi possono avere divergenze di 20-30 secondi.. se li polsate poco carichi, nelle prime ore avranno una marcia irregolare, a volte anticipano, altre ritardano dipende da vari fattori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
La marcia dipende molto dalla quantità di energia accumulata nella molla.. fondamentale quando è fermo dargli 10-15 giri di carica, i movimenti da carichi a scarichi possono avere divergenze di 20-30 secondi.. se li polsate poco carichi, nelle prime ore avranno una marcia irregolare, a volte anticipano, altre ritardano dipende da vari fattori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche girando a mano come a cambiare ora si blocca la lancetta ore a 11
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
si... portata ad aggiustare..

rotta la ruota delle ore!!
a distanza di 20 giorni dall arrivo dell orologio