• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona: aiuto scelta modello

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
ginopino tralasciando le mie dubbie capacità di fare foto decenti.. Se può aiutarti nella decisione questo è il mio Noob con le seguenti parti ARF : Bracciale, quadrante, ghiera, cristallo.
4563d6f6d30c57e8abb4c93e13e835fe.jpg
32e897c6bf729b2e33aadfa9d2c763a4.jpg
c2ab5ec9459a314a2349035eb547b25f.jpg
b78b2ddb4d9fa1a549f77f5d92dd70c1.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ma questo è il dial del 116500 su un 116520 o ci vedo male?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Comunque, questo è il mio 116520 black dial, ghiera e dial ARF, messo accanto con quello di un conoscente esperto mi ha confessato che se non gli avessi detto io che era una rep lui non ne avrebbe mai dubitato. Lo uso spesso per evitare di usare il gen, non si sa mai. ;)

Ho scelto questo qui perchè intanto dicono che il black dial ARF sia fatto particolarmente bene, inoltre adoro il contrasto ghiera acciaio e sfondo nero, a seconda della luce i subdials sembrano quasi dorati.
Se avessi preso quello in ceramica 116500 avrei preso quello con sfondo bianco, per avere appunto il contrasto ma al contrario

jKMBd.jpg

jKpeD.jpg

YMqep.jpg

TLPtg.jpg

TLsSZ.jpg

TYZHr.jpg

TT5N0.jpg
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
ma questo è il dial del 116500 su un 116520 o ci vedo male?

Allora io il Dial l 'ho preso da un arf 116520 versione 2018, comprato a inizio gennaio 2019 . Ti confermo però che il font è quello del 116500 : nel 2018 sia I modelli Noob 4130 che i due arf v1 e v2 hanno usato lo stesso Black Dial sia per i loro116520 che per i loro 116500. Ecco perché mi ritrovo in quella situazione. Più che altro tu cm hai fatto a recuperare un Dial arf col font corretto ?
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
mari115 mi correggo, sono andato a rivedere le foto di arf v1 e v2 sui siti di 3 TD diversi e mi rendo conto che arf aveva usato il font giusto nel v2. Io avevo comprato un v2 ma mi è stato evidentemente inviato un v1 , in fase di qc Nn me ne resi conto. Tra l 'altro ricordo che in questo stesso thread, un bel po' di post fa, io stesso scrissi di avere il dubbio che non mi avessero inviato la versione per cui avevo pagato ... Ora ne ho la conferma.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
mari115 mi correggo, sono andato a rivedere le foto di arf v1 e v2 sui siti di 3 TD diversi e mi rendo conto che arf aveva usato il font giusto nel v2. Io avevo comprato un v2 ma mi è stato evidentemente inviato un v1 , in fase di qc Nn me ne resi conto. Tra l 'altro ricordo che in questo stesso thread, un bel po' di post fa, io stesso scrissi di avere il dubbio che non mi avessero inviato la versione per cui avevo pagato ... Ora ne ho la conferma.

Aaaaah ho capito, svelato il mistero! infatti non riuscivo a capire, dato che i subdials mi sembravano lucidi come quelli del 116500, ed è un due ticks, cioè se vedi a destra e sinistra della scritta swiss made ci sono due trattini dei secondi e non uno solo
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Aaaaah ho capito, svelato il mistero! infatti non riuscivo a capire, dato che i subdials mi sembravano lucidi come quelli del 116500, ed è un due ticks, cioè se vedi a destra e sinistra della scritta swiss made ci sono due trattini dei secondi e non uno solo

Sì sì infatti furono proprio i Markers a 27 e 33 che mi fecero venire il dubbio .. Pazienza, oramai è fatta, me lo terrò così.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
ginopino alla fine com'è finita? Cosa hai deciso?

FiliGelli Il dial bianco era come ti aspettavi?

Ciao,
in realtà ho ceduto il mio ordine del daytona bianco ad un altro utente che lo voleva.
onestamente non ne ero convinto e purtroppo non mi sento più tranquillo ad andare in giro per l'italia con al polso una rep che sembra gen a rischio rapina.
Purtroppo viviamo in un paese di merda e mi ritrovo già con due gen submariner hulk e no data che non metto quasi mai per questo motivo.
figurarsi con un daytona replica 1:1 di un pezzo da 15k ...mi ritroverei un bel giorno scendendo dalla macchina con una lama al collo...
sto optando per un tudor black bay shield ghiera blu usato che con 2-2,5k passa la paura, mi piace e vado in giro a polso scoperto serenamente.
Ne ho sentiti troppi di amici con dei gen che hanno subito furti...l'ultimo un papà di un mio amico che ha un braccio ormai compromesso perchè polsava un pf nautilus strattonato brutalmente dal finestrino dell'auto.
purtroppo questo paese di merda non punisce adeguatamente questi soggetti.
Inizieró a ripolsare i gen e le super rep non appena avró residenza svizzera.
li queste cose non esistono.
 
  • Like
Reactions: ginopino

Red Mamba

Active Member
Supporter
Certified
6/4/18
247
70
28
Italy
Ciao,
in realtà ho ceduto il mio ordine del daytona bianco ad un altro utente che lo voleva.
onestamente non ne ero convinto e purtroppo non mi sento più tranquillo ad andare in giro per l'italia con al polso una rep che sembra gen a rischio rapina.
Purtroppo viviamo in un paese di merda e mi ritrovo già con due gen submariner hulk e no data che non metto quasi mai per questo motivo.
figurarsi con un daytona replica 1:1 di un pezzo da 15k ...mi ritroverei un bel giorno scendendo dalla macchina con una lama al collo...
sto optando per un tudor black bay shield ghiera blu usato che con 2-2,5k passa la paura, mi piace e vado in giro a polso scoperto serenamente.
Ne ho sentiti troppi di amici con dei gen che hanno subito furti...l'ultimo un papà di un mio amico che ha un braccio ormai compromesso perchè polsava un pf nautilus strattonato brutalmente dal finestrino dell'auto.
purtroppo questo paese di merda non punisce adeguatamente questi soggetti.
Inizieró a ripolsare i gen e le super rep non appena avró residenza svizzera.
li queste cose non esistono.

Capisco, mi dispiace per il padre del tuo amico, è una scelta che ci sta tutta.
Ormai inizia ad essere pericoloso, tra gruppi e tg se ne sentono di continuo (forse ultimamente ci faccio anche più caso) io personalmente lo userei solo in occasioni particolari, usarlo giornalmente dipende dai posti che si frequentano e dal lavoro che si fa, ma sicuramente è come avere un bersaglio gigante sulla schiena in determinate situazioni.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
ginopino alla fine com'è finita? Cosa hai deciso?

FiliGelli Il dial bianco era come ti aspettavi?

ciao carissimo, è finita che la decisione è presa sul modello: 116500 con quadrante bianco.
Mi piace moltissimo ma nel mentre di ordinare è balzato fuori il noob con il dial rivisto, il così detto 2.2 e sto aspettando che arrivi in forze dai TD. :)
 

Francexo

Looking Around
27/3/19
4
0
0
indubbiamente un orologione... ma pure questo...:

BPB_8804-1100x734.jpg


Salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca anche io del daytona propriò così come in foto. Secondo voi la miglior replica di questo in ceramica qual'è? NOOB? oppure tocca fare i soliti passaggi tra noob e arf?
 

fivama

You're Saying I Can Sell?
23/10/12
44
1
8
Salve a tutti, mi intrometto per chiedere un favore: sarei interessato a valutare l'acquisto di un NOOB 116520 (presumibilmente con quadrante bianco), e il 4130. Potreste indicarmi un link? Ho visto su altre parti del forum (che non frequentavo da qualche anno) e ho trovato quell oche penso sia il "sito di riferimento", ma attendo lumi dai più esperti!
Grazie mille
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti, mi intrometto per chiedere un favore: sarei interessato a valutare l'acquisto di un NOOB 116520 (presumibilmente con quadrante bianco), e il 4130. Potreste indicarmi un link? Ho visto su altre parti del forum (che non frequentavo da qualche anno) e ho trovato quell oche penso sia il "sito di riferimento", ma attendo lumi dai più esperti!
Grazie mille

Mercatino m2m o sezione TD hanno tutti gli stessi prodotti. Chiedi prima la disponibilità.
 

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Ciao io ho appena inviato ordine per il 116500 white noob e Arf, farò fare poi la mod appena arrivano
Attendo ora le prime foto




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk