Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Daytona: aiuto scelta modello

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Fab87pz View Post
    Se a qualcuno può tornare utile per sciogliersi i dubbi questi sono un Noob e un ARF v2 ( comprato per v2 ma non sono convintissimo mi abbiano inviato il giusto visto che il Dial è del v1..)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Dalla foto non riesco a vedere molto, quali sono le differenze tra il dial del V1 e quello del V2?

Comment

Il Dial v1 aveva gli indici lunghi per i minuti 27 e 33 , il Dial V2 gli indici corti. In ambito Gen esistono entrambi i quadranti.

Comment

Ah, ok!
        Ho visto questo post al riguardo: https://forum.replica-watch.info/for...ariation-study

Comment

Grazie a tutti per le info ed impressioni personali!
          chiedo un ultima cosa agli amici che hanno il bracciale ARF sul Noob: monta tranquillo o va adattato qualcosa?

Searching Parts:
          TC DWO v4
          Datejust Dial with Roman Numerals

Comment

Io ho il bracciale arf sul 116520 avevo il noob che ho subito cambiato, molto meglio e non ho adattato niente

Comment

Originally posted by Seefeld View Post
              Io ho il bracciale arf sul 116520 avevo il noob che ho subito cambiato, molto meglio e non ho adattato niente
              perfetto, grazie caro.

Allora vedo di concludere al più presto... basta sono stufo di attendere
              Searching Parts:
              TC DWO v4

Comment

Originally posted by ginopino View Post

perfetto, grazie caro.

Allora vedo di concludere al più presto... basta sono stufo di attendere
                Io, come te, ho atteso, e atteso, e atteso... Che le factory togliessero quelle odiose imprecisioni dai modelli migliori,di volta in volta, disponibili... Nulla,miglioravano un dettaglio, ne peggiorava un secondo.
                All'arrivo del movimento sa4130, una volta confermata l'affidabilità, non ho avuto piu dubbi... Il meglio disponibile da ognuno su di un solo modello!
                E per come la si può gestire, non ci si discosta parecchio dai costi che potrebbe richiedere un TD per un noob v3-4-5-6... (forse) con la medesima qualità!

Comment

Ieri peró ho appreso una cosa un pó “rompiscatole”.
                  ovvero che il dial ARF va limato intorno perchè troppo largo e che la ghiera ARF in alcuni casi scolorisce i numeri.

Mi sa che per ora vado solo di Noob stock. Fra le altre cose sembra che il dial sia migliorato.
                  Searching Parts:
                  TC DWO v4

Comment

Ieri peró ho appreso una cosa un pó “rompiscatole”.
                    ovvero che il dial ARF va limato intorno perchè troppo largo e che la ghiera ARF in alcuni casi scolorisce i numeri.

Mi sa che per ora vado solo di Noob stock. Fra le altre cose sembra che il dial sia migliorato.
                    Rasare un dial é un lavoro che i modder sanno eseguire alla parfezione, una ghiera ARF può esser difettosa e scolorire quanto una difettosa noob... l'importante è non usare detergenti strani per la pulizia dell'orologio.
                    Come per il bracciale, nelle ghiere c'è una bella differenza, tutto sta nella nostra voglia di perfezionare le nostre Rep e quanto possiamo sopportarne, conoscendoli, i difetti...

Comment

Dovrebbe esserci un mio post con il mio noob modded con ghiera e dial arf nella sezione italiana, se a qualcuno interessa come viene una volta moddato

Comment

Originally posted by mari115 View Post
                        Dovrebbe esserci un mio post con il mio noob modded con ghiera e dial arf nella sezione italiana, se a qualcuno interessa come viene una volta moddato
                        Credo di averlo visto, motivo per cui ne voglio uno
                        Searching Parts:
                        TC DWO v4

Comment

Credo di averlo visto, motivo per cui ne voglio uno
                          mi fa piacere

Comment

Ciao mates
                            Ho appena preso un 116500 nero 4130 v2, quello che c’è in pre order su vari td, dovrebbe arrivare fra una ventina di gg

Ho già un arf 116520 nero con cui farò swap di cinturino e ghiera

Nel frattempo sto cercando un dial originale bianco da mettere nel frankone

Vi tengo aggiornati !!)

Harleysta91 batti un colpoo please

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Appena ordinato il daytona noob v2 116520 904l dial bianco(pare meglio).
                              Arriverà diretto da Depp che mi raserà la bezel e la guarnizione cristallo per portarlo al giusto spessore.
                              Se il dial è come credo lo terró così e buonanotte.
                              1000€ di dial gen solo per farmi dire "bravo, bel lavoro" qui sul forum quando poi nella vita reale probabilmente nemmeno un concessionario distinguerebbe la differenza....dai....

Comment

Dici che la bezel va bene non gen sul Noob?
                                Nemmeno la ARF?
                                Searching Parts:
                                TC DWO v4

Comment

Working...
                                X