• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Royal Oak Quartz

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ragazzi salve a tutto, ho bisogno di aiuto, ho spulciato la sezione internazionale e vari td ma non sono riuscito a trovare niente. Voi conoscete una versione di Royal Oak (Che non sia da 33mm) con movimento al quarzo? (Ovvero con la cassa dietro in metallo)

Grazie e scusate del disturbo
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
grazie del link lo avevo già letto non c'è nessun riferimento a td per acquistarlo sembra introvabile
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Vado a memoria ma ricordo che un tempo li vendeva Repsource, potresti chiedere a lui se ti da una dritta su dove trovarli.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
grazie stefano, su puretime e intime non sono riuscito a trovarlo..
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Sul sito supermirror non c'è niente...
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Contattalo direttamente via mail
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Sinceramente il royal oak 36 è il mio preferito però obiettivamente non posso permettermi un orologio da 30k quindi risulterei ridicolo invece uno da 6k si, il bracciale posso sostituirlo con un jf?
 

Gririk

Looking Around
16/1/19
1
0
1
Io sto aspettando questo da Sead ormai da un bel po...ho pagato ancora il 16 gennaio mi pare...me ne aveva mandato alcune foto QC ma aveva palesemente una vite storta...ora sono in attesa della seconda proposta...