• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Milgauss 116400 info

Bauletto

You're Saying I Can Sell?
9/1/19
25
1
0
Italia, Milano
Ciao ho fatto un ordine per un milgauss fondo blu da time zone mi ha chiesto url mio e del forum visto che membro anziano dove li trovo per comunicarli
Ciao
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao ho fatto un ordine per un milgauss fondo blu da time zone mi ha chiesto url mio e del forum visto che membro anziano dove li trovo per comunicarli
Ciao

beh tu non sei membro anziano, sei un junior member, lo vedi sotto il tuo nome a sx di ogni post, per prendere l'url vai in alto a destra sul tuo profilo
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
46af7c7512df561a91821f5f42ec70ae.jpg


questo il mio Arf...gran bell’orologio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: morfa

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
comunque il gv che hai postato secondo me ha le lancette dei minuti e ore corte e quella dei secondi un po troppo lunga...la scritta Millgauss più grande...ma devi veramente farci caso con l’originale a fianco...rifletti piuttosto sul bracciale che non è in 904 come la cassa ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Il milgauss tra le rep non è il migliore. Cristalli e lancette e scritta errati. Meglio prenderne uno non GV
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
comunque il gv che hai postato secondo me ha le lancette dei minuti e ore corte e quella dei secondi un po troppo lunga...la scritta Millgauss più grande...ma devi veramente farci caso con l’originale a fianco...rifletti piuttosto sul bracciale che non è in 904 come la cassa ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io sono molto attratto dal MILGAUSS fondo blu ( green sapphire) ma sono altrettanto molto indeciso su quale scegliere. Permettimi alcune domande:
- il tuo quale rep è esattamente ? ARF in 316lL ?
- ho visto su chaz.time un modello ARF a 388,00 eur con SA3131 in 316 L …. non mi sembra male
- sempre su chaz.time il JF a 368,00 con le stesse caratteristiche , apparentemente
Tu che ne pensi?
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
bene attendo sono molto curioso poiché dovrebbe essere la mia prossima rep …
Ora sto attendendo un DJ , sono incappato nel capodanno cinese !!! hanno spedito l'altro giorno avevo ordinato verso la fine di gennaio