• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ordine su puretime, mi aiutate?

Mefisto951

You're Saying I Can Sell?
5/1/19
46
2
0
Ciao ragazzi, sono alla mia seconda rep , nonostante il capodanno cinese ho visto che puretime accetta ordini per evaderli il 12 quando tornano, il problema è il seguente, ho provato a fare due volte l’ordine causa problemi al pagamento ma la carta sembra non abbia funzionato questa volta, il problema è che vedo i due ordini nello storico fatti ma ovviamente non sono pagati e non so come ritentare il pagamento perché di solito dopo un po’ di tentativi la banca lo accetta, oppure volevo anche provare coi Bitcoin, con puretime non posso parlare fino a martedì perché sono chiusi, il problema è che poi mi doveva arrivare entro due sabati l’orologio, secondo voi come potrei muovermi? Conviene aspettare loro perdendoci qualche giorno?
Qualcuno ha avuto un problema analogo?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Avresti dovuto aspettare il 12, purtroppo solo loro possono risponderti.
 

Vatel1986

Looking Around
10/2/19
1
0
0
Ho il tuo stesso problema!
mi dava errore di pagamento e intanto ora risulto con 3 articoli ordinati
 

Mefisto951

You're Saying I Can Sell?
5/1/19
46
2
0
Ahah ma alla fine sei riuscito a pagare senza errore? Io dopo due ordini il terzo ho fatto come pagamento i bitcoin e perlomeno l’ordine lo segna, prova a scrivere a puretime, appena rispondono anche a me ti aggiorno
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ragazzi anche se avete tre ordini attivi fino a quando non pagate non comprano e forse dopo un po' si annullano.