• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto... aiuto!!!

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Una volta c'erano reps con vero ETA molto basic. Oggi BP dice che nello YM rosegold c'e' un vero ETA. Difficile, vista la politica che sta seguendo da alcuni anni la casa svizzera. Non impossibile ma molto difficile.

Per quanto riguarda il GMT Io aspetterei a comprarlo perché adesso

o compri quello col movimento CHS cioe' con la lancetta GMT impilata giusta, ma puoi avere grossi problemi, leggine sul Forum internazionale.
o compri la versione IHS , affidabile ma con la lancetta GMT impilata sabgliata e quindi storta verso l'alto perché senno' centrerebbe i bicchierini.

Come ti puo' spiegare chiunque, nel vero RLX c'e' il quadrante, poi la lancetta delle ore poi la GMT, poi minuti e secondi.

quindi la GMT e' leggermente sollevata perché sotto ha la lancetta delle ore. . Ma se tu la metti subito dopo il quadrante e la fai lunga come l'originale, cioe' tanto, va a sbattere contro i bicchierini. Per cui la devi mettere stortagnata verso l'alro.

Alla fin fine non e' un brutto orologio il Noob ma visto che costa 500 dollari piu' spese, forse val la pena di aspettare, come ti han gia' consigliato, il movimento ARF che dovrebbe avere la lancetta GMT giusta ma un movimento piu' affidabile. E magari un inserto migliore ? Vedremo…….

Se proprio friggo e devo ASSOLUTAMENTE comprare una rep Rlx domani mattina , be' allora ci sono alcune repliche ottime anche senza migliorie, cioe' " out of the box" tipo Exp I, SD 43, gli ultimi DJ con datario corretto ecc.…. sul forum internazionale ci son mille recensioni, puoi leggere un po' e fare una scelta ragionata.

PS prendi con le molle quello che i venditori annunciano tra squilli di tromba sui loro siti, spesso sono ottimistici o un po' bugiardelli .
O assolutamente fantasiosi, vedi i modelli in simil oro dichiarati WRAPPED che ' un termine che in oreficeria non esiste nemmeno :D:D:D:D:D

Grande risposta... standing ovation meritata!!
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Grazie mille membrelli, sei stato molto esaustivo.
Secondo te quanto bisognerà aspettare per il GMT con movimento fedele all'originale?

Per ora, in alternativa mi piacerebbe un submariner o un seadweller. Consigli?
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Puretime è da un po’ che dice che Arf è già pronta con il movimento 3187..... credo siamo molto imminenti all uscita.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Penso che finito il capodanno cinese lo tireranno fuori
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Quindi, mi sembra di capire che il movimento 3187 sia molto buono e fedele all'originale... è così?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
No è una incognita. Si spera sia buono quando uscirà lo sapremo
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Capito.
E invece per un buon submariner o seadweller... cosa scegliere?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Arf fa il miglior sd per il sub arf è buono ma non è il massimo per il datario, ma forse ora hanno corretto il problema
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Arf è la factory che produce gli orologi. Comunque prima di acquistare leggi un po sul forum e fatti un minimo di cultura a riguardo che mi sembri abbastanza confuso
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Se ti sembro confuso è perché sono nuovo... lo siamo stati tutti.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Lascia perdere quello che scrivono, ti stiamo dicendo, e ripetendo che sei vuoi comprare un GMT devi aspettare, è inutile che apri altri topic.
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Ho aperto un altro topic perché volevo creare discussione sull'argomento... credo sia il senso di un buon forum.
Se invece vi sono già molti topic con argomenti analoghi (non uguali) ok... ma non mi sembrava il caso di far partire una crociata.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Eh si, ma ti hanno scritto la stessa cosa che ti ho scritto io qui, non si tratta di crociate o scortesia. Posso capire la tua impazienza per avere un batman, ma continuando a chiedere, non e’ che qualcuno ti dira’ il contrario.