• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto... aiuto!!!

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.

Mi piacerebbe molto acquistare una replica Rolex e sarei orientato per il gtm master batman.
Ora, sapreste indicarmi un ottimo TD da cui acquistare? Mi piacerebbe che l'orologio fosse moltissimo fedele al'originale, cosa per cui sono disposto a pagare qualche euro in più.
Se poi volete consigliarmi qualche altro modell Rolex ben riuscito... sono tutto orecchi.

Sapreste aiutarmi?
Grazie mille.
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
In effetti ho visto anch'io che c'è una sezione apposita, ma tra tutti i TD proposti non saprei scegliere. Chiedevo appunto se qualcuno potesse consigliarmi.
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Ho solo scaricato una foto in rete e l'ho piazzata qui... grazie mille.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.

Mi piacerebbe molto acquistare una replica Rolex e sarei orientato per il gtm master batman.
Ora, sapreste indicarmi un ottimo TD da cui acquistare? Mi piacerebbe che l'orologio fosse moltissimo fedele al'originale, cosa per cui sono disposto a pagare qualche euro in più.
Se poi volete consigliarmi qualche altro modell Rolex ben riuscito... sono tutto orecchi.

Sapreste aiutarmi?
Grazie mille.

Prima di partire dai un okkio qui':
https://forum.replica-watch.info/fo...sion/308081-consensual-list-super-reps-nwbigs
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-faq/7419905-what-replica-brands-are-the-best
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Grazie mille.
Quindi gli orologi presenti in quella lista e i relativi venditori sono molto affidabili?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Aspetta che AR faccia il movimento clone.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, a quel punto io li prendero’ tutti, supereroi o bibite che siano.......
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Purtroppo, essendo totalmente neofita, vi devo chiedere cos'è il movimento clone.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Purtroppo, essendo totalmente neofita, vi devo chiedere cos'è il movimento clone.
Sarebbe un movimento che copia lo schema della controparte originale. Nello specifico un movimento "uguale" a quello rolex
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Però ho gia visto che nella descrizione di alcuni orologi dicono specificatamente che ha un movimento che copia l'originale.
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
A proposito, quale movimento mi consigliate di acquistare? Qual è il più affidabile e duraturo nel tempo?
 

Dalamar73

You're Saying I Can Sell?
8/2/19
29
1
0
Ma ho letto che alcuni montano movimenti automatici svizzeri... c'è da fidarsi?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Una volta c'erano reps con vero ETA molto basic. Oggi BP dice che nello YM rosegold da 900 dollari c'e' un vero ETA. Difficile, vista la politica che sta seguendo da alcuni anni la casa svizzera. Non impossibile ma molto difficile.

Per quanto riguarda il GMT Io aspetterei a comprarlo perché adesso

- o compri quello col movimento CHS cioe' con la lancetta GMT impilata giusta, ma con possibili grossi problemi in agguato, leggine sul Forum internazionale.
- o compri la versione IHS , affidabile ma con la lancetta GMT impilata sabgliata e quindi storta verso l'alto perché senno' centrerebbe i bicchierini.

Come ti puo' spiegare chiunque ha un po' di pratica, nel vero RLX c'e' il quadrante, poi la lancetta delle ore poi la GMT, poi minuti e secondi.

Quindi la GMT e' leggermente sollevata perché sotto ha la lancetta delle ore. . Ma se tu la metti subito dopo il quadrante e la fai lunga come l'originale, cioe' tanto, va a sbattere contro i bicchierini. Per cui la devi mettere stortagnata verso l'alro.

Alla fin fine non e' un brutto orologio il Noob GMT ma visto che costa 500 dollari piu' spese, forse val la pena di aspettare, come ti han gia' consigliato, il movimento ARF che dovrebbe avere la lancetta GMT giusta ma un movimento piu' affidabile. E magari un inserto migliore ? Vedremo…….

Se proprio friggi e devi ASSOLUTAMENTE comprare una rep Rlx domani mattina , be' allora ci sono alcune repliche ottime anche senza migliorie, cioe' " out of the box" tipo Exp I, SD 43, gli ultimi DJ con datario corretto ecc.…. sul forum internazionale ci son mille recensioni, puoi leggere un po' e fare una scelta ragionata.

PS prendi con le molle quello che i venditori annunciano tra squilli di tromba sui loro siti, spesso sono ottimistici o un po' bugiardelli .
O assolutamente fantasiosi, vedi i modelli in simil oro dichiarati WRAPPED che ' un termine che in oreficeria non esiste nemmeno :D:D:D:D:D
 
Last edited: