• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Parti di ricambio per repliche

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
Salve a tutti sono un nuovo iscritto avrei bisogno del vostro aiuto, ho una replica Submariner con movimento Super Asian 3135 prodotto Noob Factory V7 avrei bisogno dell'albero di carica sapete voi qual è il pezzo compatibile? considerando che l'alberino originale non va bene. Cordiali saluti e grazie.
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Dovresti sentire un TD, loro di solito hanno accesso ai vari ricambi delle factory.
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
prima di tutto ti ringrazio moltissimo per aver risposto, poi ti chiedo scusa per la mia incompetenza ma non so cosa sia un "TD"​
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
20ae0ao.jpg
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
ok!! ti ringrazio sei stato gentilissimo!! "spero di riuscire a superare la mia incompetenza con la chat in generale e riuscire a inviare la richiesta alla venditore giusto! "
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

marar_123

You're Saying I Can Sell?
16/7/17
42
15
8
Digita in google winding stem election 695 , dovrai solo asportare 0.05 mm sul diametro esterno e tagliarlo alla stessa lunghezza di quello dell' SA3135.
Un saluto
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
ho letto ora il tuo messaggio ho dato un occhiata su ebay e ho trovato questa TIGE (401) eta 965.001 credo che sia questo l'articolo che mi stai indicando ti ringrazio!! ti farò sapere come va
 

marar_123

You're Saying I Can Sell?
16/7/17
42
15
8
Digita in google " winding stem election 695 " clicca sulla prima voce che appare e acquista lo stem per il calibro 695
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
ho provveduto a fare l'ordine €12 confermo credo che sia giusto confrontato con le specifiche inviate dall'altro utente si! credo che sia solo da rifilare 2 decimi lo spessore ma non ci dovrebbero essere problemi! "credo!.." quando mi arriva ti farò sapere al momento 1000 Grazie!!

" perdonami la domanda? ma sei del mestiere o semplicemente già ti è capitato un inconveniente simile? "
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
a occhio sarebbe potuto andare anche questo buone le misure del quadrato 54 e lunghezza 352 sempre rapportate alle specifiche dell'originale. Ma ho preferito andare su quello che mi hai consigliato!!
 

marar_123

You're Saying I Can Sell?
16/7/17
42
15
8
Il 695 è preferibile per la quota F .
Non avrai problemi dopo l'adeguamento del diametro C , la qualità del materiale e il trattamento termico sono molto superiori rispetto a quanto usato sul l' albero di carica dell'SA3135
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
ok!! grazie di nuovo!! sapevo di aver fatto bene a seguire il tuo consiglio!! poi ti farò sapere com'è andata appena mi arriva
 

inchiostromatto

You're Saying I Can Sell?
4/2/19
75
5
0
Italy
allora oggi ho avuto modo di mettere mano all'orologio! allora confermo lo stelo è arrivato e dopo la leggera alesata calza a pennello!! l'unico problema che ho capito cosa è stata la causa della rottura