• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

L’ importanza del Lec

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Ciao ragazzi mi chiedevo secondo voi in una rep quanta importanza date al Lec? È un qualcosa di vitale importanza nelle nostre amate rep affinché siano sempre più perfette? Un sentito grazie per chi vorrà partecipare
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
è una di quelle cose che non sono facilmente visibili al polso, quindi a primo impatto può non sembrare fondamentale, PERO', è una di quelle piccole cose che anche i non appassionati e gli ignoranti guardano per prima per vedere se è una replica o no, la gente "normale" non si chiede se il SEL va bene oppure no, perchè non sanno che ci sono problemi di SEL nelle repliche, però nell'ignoranza guardano spesso il LEC, data e nel caso dei GMT l'handstack
 
  • Like
Reactions: Andysmart

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Eh sì io sarei uno di quelli che ci da una certa importanza al Lec oramai è una di quelle cose che guardo attentamente. Magari mi sfugge qualcosa altro. Ho già capito che dovrò moddare ogni rep che acquisterò.