• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[IMPORTANTE] Feedback su Harleysta91 - Segnalazione problemi/esperienze

Famusum

Horology Curious
29/11/19
6
5
0
Io ho voluto provare e mi sono trovato molto bene. Capisco anche chi non si è trovato, nessuno piace a tutti. Questione di “feeling”, immagino. Però penso che quanto si è spalato sul suo conto in questo thread e cioè dire che è un truffatore, un disonesto e quant’altro ad uno che ha fatto migliaia di lavori e ne ha sbagliato o ritardato una decina, non sia per nulla corretto.

poi scusa, questione di feeling? Questione di centoni buttati no feeling. Se non rispondi, ammetti i danni, non paghi e sparisci come ti devono chiamare onesto? é del tutto corretto invece questo?
Ho speso €200 di avvocato per recuperare un orologio revisionato (€150) da riccardo ed è tornato smontato, lo capisci? Non mi ha più chiamato, scritto, risposto! Come definiresti tutto questo? Onestà? O pevero aveva un brutto momento? Ora sta bene che mi ridia i soldi che gli hai pagato pochi giorni fa. Ho famiglia io...facciamo a chi piange di più?
Tutti sono onesti e capaci finchè non c'è il problema. Ti devi mettere l'anima in pace, riccardo è bravo e capace, puoi spezzare tutte le lance che vuoi. Devi solo accettare che quando le cose non vanno come sono andate a te riccardo si rivela per quello che anche sa essere. Insieme "al gran maestro" che ti ha fatto un ottimo lavoro è anche un gran truffatore. Al posto di chiedere scusa fa anche il perseguitato dal branco? Io sono stato truffato, come trovi corretto chiamre riccardo, così per curiosità, sfortunato? Io no?
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
poi scusa, questione di feeling? Questione di centoni buttati no feeling. Se non rispondi, ammetti i danni, non paghi e sparisci come ti devono chiamare onesto? é del tutto corretto invece questo?
Ho speso €200 di avvocato per recuperare un orologio revisionato (€150) da riccardo ed è tornato smontato, lo capisci? Non mi ha più chiamato, scritto, risposto! Come definiresti tutto questo? Onestà? O pevero aveva un brutto momento? Ora sta bene che mi ridia i soldi che gli hai pagato pochi giorni fa. Ho famiglia io...facciamo a chi piange di più?
Tutti sono onesti e capaci finchè non c'è il problema. Ti devi mettere l'anima in pace, riccardo è bravo e capace, puoi spezzare tutte le lance che vuoi. Devi solo accettare che quando le cose non vanno come sono andate a te riccardo si rivela per quello che anche sa essere. Insieme "al gran maestro" che ti ha fatto un ottimo lavoro è anche un gran truffatore. Al posto di chiedere scusa fa anche il perseguitato dal branco? Io sono stato truffato, come trovi corretto chiamre riccardo, così per curiosità, sfortunato? Io no?

Ok. Tutto corretto quanto dici.
A me la Rolex ha restituito un 16622 macchiato. UN QUADRANTE PLATINO. E se n’è lavata allegramente le mani. Come trovi corretto chiamare mamma Rolex, così per curiosità, sfortunata?

Come ho detto più volte accetto e condivido che ci sia chi non si è trovato bene, io. La differenza è che non ho accusato chi ha avuto un’esperienza diversa dalla mia di essere un diffamatore.
 
Last edited:

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Vabbè ragazzi... però anche basta con sta polemica sterile. I fatti son stati raccontati da molti. Chi verrà dopo trarrà le sue conclusioni.

Fine dei discorsi.
 
  • Like
Reactions: skyant

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
Vabbè ragazzi... però anche basta con sta polemica sterile. I fatti son stati raccontati da molti. Chi verrà dopo trarrà le sue conclusioni.

Fine dei discorsi.

idem con patate (quoto)
 

Famusum

Horology Curious
29/11/19
6
5
0
Ok. Tutto corretto quanto dici.
A me la Rolex ha restituito un 16622 macchiato. UN QUADRANTE PLATINO. E se n’è lavata allegramente le mani. Come trovi corretto chiamare mamma Rolex, così per curiosità, sfortunata?

Come ho detto più volte accetto e condivido che ci sia chi non si è trovato bene, io. La differenza è che non ho accusato chi ha avuto un’esperienza diversa dalla mia di essere un diffamatore.

Se hai prove e ragione ti presenti da mamma Rolex con l’avvocato come ho fatto io, specie per un quadrante platino.
Condivido tutte le esperienze. Sei tu che hai dato del non corretto additare, da parte di chi è stato fregato, Riccardo come non onesto. Dove ho scritto o da dove si evince che dico di te essere un diffamatore? ma per favore, sembri Riccardo....
Vuol dire che per migliaia di utenti sarà e rimarrà il gran maestro e per le decine di utenti infelici e fregati, qualcos’altro...
Contenti tutti e pietra sopra (quando mi avrà ridato i soldi... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ragazzi manteniamoci su toni civili e non alimentiamo flame grazie
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Ho fatto un’esempio, ho detto che io non sono andato a dire a chi ha avuto danni/ si è trovato male che non è vero e che è solo una diffamazione. A differenza di chi non ha perso tempo ad accusare chi ha avuto esperienze positive di essere un parente/amico/conoscente o quello che più aggrada di marchettare (a che pro poi? Non è una SPA e io non ho azioni). Non ho detto che mi stai diffamando........ Pensavo l’italiano fosse una lingua comprensibile e piuttosto chiara, ma evidentemente mi sbagliavo.

Come già detto da altri la chiudo qui, non è una caccia alle streghe è un semplice post dove si condividono esperienze.

Ah. Fatti una ricerchina su quel bel conosciutissimo forum italiano che tratta orologeria. Vedrai quante ne ha combinate mamma Rolex in assistenza.
E ti pare che io prima di consegnare un’orologio da 7k nelle loro amorevoli mani vado a pensare di fotografare tutti gli indici?
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
:)
387d3a6d900e562a2e8c8411130dc89c.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: federik91

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Ma la storia non si cancella, al massimo può diventare leggenda.