• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione completa Jaeger Le Coultre Master MoonPhase Ultrathin (miyota9015+module) di Sociallure90

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
Buongiorno a tutti amici e scusate la mia latitanza sul sito in questi mesi ma sono stato occupatissimo con problemi personali vari e sopratutto con molte riparazioni,tipo questa,un bellissimo Jaeger Le Coultre Master Ultrathin Moonphase,un orologio discusso molto in separata sede alla Dolce Vita,nel mercato americano ed in quello del nord europa noto che viene maggiormente apprezzato,come tutti gli orologi con base Miyota9015 il rotore è rumoroso e gracchiante,la meccanica noto essere rifinita molto meglio di altre alle quasi siamo abituati,il modulo della complicazione però sembra essere fatto con lo scaplello..non hanno neanche rodiato i ponti,per me una grave mancanza...comunque per contenere i costi diciamolo...le factory ci hanno abituato a cose ben peggiori, la revisione completa ha migliorato la precisione è l'ampiezza ed inoltre ha reso piu fluido lo scatto delle fasi lunari e del datario, a mio parere un orologio bellissimo.
ecco le foto amici:














































































 
  • Like
Reactions: superza

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Complimenti per il lavoro e per il pezzo

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk