• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner ARF sh3135 v2

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Appena ricevuto anche io. Allego una foto

154a4af0b2be35799eb5361ac733a4bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh non sembra per male …. anzi
 

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Bellissimo, ottima scelta, rilevo con piacere il nuovo datario ARF, fino ad ora era una pecca.
la ghiera dal vivo la trovi gen like?
 

angelblack

Horology Curious
14/4/19
9
0
0

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Questo discorso che Dhl arriva in 3 giorni senza problemi è verificato in modo ufficiale o è una diceria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Questo discorso che Dhl arriva in 3 giorni senza problemi è verificato in modo ufficiale o è una diceria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Esperienza personale direi , io da Cina sempre DHL senza mai un problema , direi 5gg la durata totale dlla spedizione da HK.
Magari è culo eh.....:)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Questo discorso che Dhl arriva in 3 giorni senza problemi è verificato in modo ufficiale o è una diceria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

E chi vuoi che te la dia l'ufficialità, la dogana, che dici?
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Simpatica questa risposta, ma totalmente inutile e presuntuosa.

Volevo capire semplicemente se la procedura standard fosse “ormai” quella di DHL per tutti oppure se solo qualcuno la usasse abitualmente con successo.

E ciò perché da quello che sapevo io DHL aveva una sorta di dogana interna che facilitava lo sdoganamento di tutti i pacchetti piccoli in generale (ma questa è una diceria).

Fine, senza polemica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Questo discorso che Dhl arriva in 3 giorni senza problemi è verificato in modo ufficiale o è una diceria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

da esperienza personale :
ho acquistato da un TD che mi consigliò la triangolazione, orologio arrivato in 24 gg
un altro acquisto invece da altro TD che invece mi ha consigliato DHL ( aveva anche l'opzione della triangolazione) , orologio arrivato in 5 gg
La dogana c'è sempre e può capitare che qualcosa vada storto, ehhhhh
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
da esperienza personale :
ho acquistato da un TD che mi consigliò la triangolazione, orologio arrivato in 24 gg
un altro acquisto invece da altro TD che invece mi ha consigliato DHL ( aveva anche l'opzione della triangolazione) , orologio arrivato in 5 gg
La dogana c'è sempre e può capitare che qualcosa vada storto, ehhhhh

Se non ho capito male per ora in triangolazione da UK rischia il socio del TD che riceve poi da UK a Italia per il momento niente dogana...... ma con l’uscita dal’inghilterra Dal euro Mi sa che le cose cambieranno......
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Simpatica questa risposta, ma totalmente inutile e presuntuosa.

Volevo capire semplicemente se la procedura standard fosse “ormai” quella di DHL per tutti oppure se solo qualcuno la usasse abitualmente con successo.

E ciò perché da quello che sapevo io DHL aveva una sorta di dogana interna che facilitava lo sdoganamento di tutti i pacchetti piccoli in generale (ma questa è una diceria).

Fine, senza polemica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Beh, sempre senza la polemica, la prossima volta esprimiti meglio.
 

FirstSub

Looking Around
20/7/19
1
0
0
Ciao a tutti, leggendo i vostri post ho deciso di acquistare un Submariner ARF movimento SH 3135.
Non riesco ad entrare nel sito di puretime,
mi manda su un sito della corte degli USA. c'è qualche problema?
mi consigliare un altro TD?
GRAZIE
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti, leggendo i vostri post ho deciso di acquistare un Submariner ARF movimento SH 3135.
Non riesco ad entrare nel sito di puretime,
mi manda su un sito della corte degli USA. c'è qualche problema?
mi consigliare un altro TD?
GRAZIE

Cerca l'indirizzo nella sezione TD lì è giusto.