• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner ARF sh3135 v2

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Ieri ho ordinato questo modello da Puretime. Attendo con ansia che mi arrivi. :hypnotized::hypnotized::hypnotized:
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ieri ho ordinato questo modello da Puretime. Attendo con ansia che mi arrivi. :hypnotized::hypnotized::hypnotized:

quando arriva facci sapere :)
p.s.
anche io ho un ordine in essere con Ch.time ma fino al 11 feb mi sa che sono tutti fermi per il capodanno cinese ,,,,, anno del maiale
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Siete stati bravissimi con il timing vedo...
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Ti hanno già mandato le Qc pics Secard? Anche io ho un ordine con Chazingtime ma mi devono ancora mandare le Qc. Abbiamo scelto propio un bel periodo....
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Praticamente fino al 15 le factory saranno chiuse, timing impeccabile
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Stamattina Puretime mi ha inviato le foto controllo qualità. Tra l'altro mi hanno inviato anche un video perchè avevo notato una macchia rivelatasi poi un riflesso. Domani mattina saprò se hanno spedito.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,110
113
Vedremo le foto, dal sito almeno si evince che i numeri del datario spessi come cartelli stradali sono finiti, meno male. Anche l'ultimo ARF Dj ha un datefont non da orologio di Polifemo, meno male:D:D

Il particolare che chi lo ha acquistato potra' vedere e valutare dal vero e' la qualita' dei numeri incisi sulla ghiera ( …....anche se probabilmente son gli stessi dell'altra versione) .

Ormai se vogliamo qualcosa di carino speriamo sempre piu' in ARF, vista la ghiera bicolor dell'ultimo Noob GMT II , ad occhio assai modesta a fronte di un prezzo superiore a 500 dollari ( + shipping)
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Oggi mi è arrivato il tanto atteso sub ARF . Che dire spettacolare . Ho solo un problema non riesco a svitare le viti per togliere due maglie. Avete qualche consiglio?
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Oggi mi è arrivato il tanto atteso sub ARF . Che dire spettacolare . Ho solo un problema non riesco a svitare le viti per togliere due maglie. Avete qualche consiglio?

Ti consiglio un acciavite da 1,6 mm, l’ho preso su Amazon all’interno di un kit da 5 cacciaviti da orologiaio, costo sui 9 euro se non ricordo male...

Riesci a postare qualche foto del tuo ARF per vedere le migliorie che hanno apportato al datario?
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Ho diversi cacciaviti ma le viti sono serrate davvero molto forte. Tra l’altro non riesco a fare molta forza date le piccole dimensioni del cacciavite. Altrimenti devo farlo fare ad un orologiaio per non rovinare le viti
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Prova prima a scaldare le viti che devi svitare, con acqua calda o asciugacapelli (consiglio l'acqua). Il calore dilata il metallo e scioglie residui di colla che di solito usano per fissare le viti. Anche io ho avuto lo stesso calvario, risolto così.
 

subcross

Horology Curious
4/2/19
23
19
0
Appena ricevuto anche io. Allego una foto

154a4af0b2be35799eb5361ac733a4bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk