• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Puretime....prima esperienza GMT Master II BLNR Black/Blue

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
sbagli, l'SA3186 clone ARF non si sa come sia, dato che è uscito da 2 settimane circa

Avevo capito (l’ho letto da qualche parte) che sembra solo una piccola variante del A3186, non il famoso Clone promesso da ARF!! Magari mi sbaglio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Avevo capito (l’ho letto da qualche parte) che sembra solo una piccola variante del A3186, non il famoso Clone promesso da ARF!! Magari mi sbaglio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sia l'SH3186 che il VR3185 sono due cloni identici dei movimenti rolex, non si sa ancora dell'affidabilità dato che sono usciti da poco, ma anche nella realtà dei gen il 3186 è meno affidabile
 

rotu87

Horology Curious
24/5/21
23
0
0
Baveno
Ciao a tutti e scusate se Vi disturbo, ma chiedo a Voi che siete molto più esperti di me. Ho acquistato da puretimewatches.io questo modello di orologio di cui Vi allego a seguire il link, oltrechè la descrizione:
“ GMT-MASTER II 116710 LN BLACK CERAMIC 904L STEEL ARF 1:1 BEST EDITION SH3186 CHS”

https://puretimewatch.io/gmt-master...4l-steel-arf-1-1-best-edition-sh3186-chs.html

Mi interessava sapere, sempre che ne siate al corrente, se il modello è una buona replica e soprattutto se secondo voi il movimento darà problemi fini a bloccarsi come per gli atri motori di cui ho letto precedentemente o meno.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente a tutti voi.
Buona serata
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Ciao a tutti e scusate se Vi disturbo, ma chiedo a Voi che siete molto più esperti di me. Ho acquistato da puretimewatches.io questo modello di orologio di cui Vi allego a seguire il link, oltrechè la descrizione:
“ GMT-MASTER II 116710 LN BLACK CERAMIC 904L STEEL ARF 1:1 BEST EDITION SH3186 CHS”

https://puretimewatch.io/gmt-master...4l-steel-arf-1-1-best-edition-sh3186-chs.html

Mi interessava sapere, sempre che ne siate al corrente, se il modello è una buona replica e soprattutto se secondo voi il movimento darà problemi fini a bloccarsi come per gli atri motori di cui ho letto precedentemente o meno.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente a tutti voi.
Buona serata
Ciao, saluti da intra!!:D Ps: purtroppo non posso Aiutarti sul tuo quesito, ma sono sicuro che la risposta di Pippo.71 e sicuramente accurata!!
 

rotu87

Horology Curious
24/5/21
23
0
0
Baveno
Grazie pippo.71 e grazie Gheffo 76. Vedrò cosa fare per recuperare il movimento GMT del VRF e farlo poi installare. Al caso tu sapresti già consigliarmi dove acquistarlo? Grazie pippo.71


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI