• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

ciao a tutti

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
il sito di sead....,ho visto che nella lista ha un 127 noob ma non so dove vedere l’orologio in oggetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Il sito di Sead e' supermirror ma non e' aggiornato. Il modello lo puoi vedere in qualsiasi altro sito.
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
ahhh io non ci capisco niente di bitcoin ,mi ha proposto transferwise


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
ahhh io non ci capisco niente di bitcoin ,mi ha proposto transferwise


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Ci sono un sacco di tutorial, se riesci ad imparare........ diventa il pagamento piu' rapido, economico e con una discreta privacy
 
  • Like
Reactions: stefano79

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
come primo acquisto usero transferwise che riesco a caricare anche con applepay,l’unica cosa è che mettersi daccordo con lui è un po lunga,perche risponde solo di notte e non si riesce a fare botta e risposta via mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
come primo acquisto usero transferwise che riesco a caricare anche con applepay,l’unica cosa è che mettersi daccordo con lui è un po lunga,perche risponde solo di notte e non si riesce a fare botta e risposta via mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

è praticamente impossibile fare botta e risposta via mail, sai quanta gente gli scrive ogni giorno? hahaha
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
sono riuscito ad eseguire la transazione com transferwise i soldi gli sono arrivati in maniera diretta senza rendere visibile nessuna carta di credo al venditore,mi ha confermato l’arrivo dei soldi e ora aspettiamo????


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
finalmente è arrivato dopo otto giorni con il week-end di mezzo...tutto perfetto come da qc


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
mi piace molto ,bello grosso come piace a me,è tantissimo che lo desideravo e ringrazio tutti i membri di questo forum che mi hanno dato consigli giusti...mi sto facendo una cultura generale leggendo e leggendo,e ora chi si ferma piu???
non vedo gia l’ora di comprarne un’altro:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
mi piace molto ,bello grosso come piace a me,è tantissimo che lo desideravo e ringrazio tutti i membri di questo forum che mi hanno dato consigli giusti...mi sto facendo una cultura generale leggendo e leggendo,e ora chi si ferma piu???
non vedo gia l’ora di comprarne un’altro:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Com’è dal vivo? Senzazione di qualità percepita? Vetro, cinturino?
Dalle foto molto bello.
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
Com’è dal vivo? Senzazione di qualità percepita? Vetro, cinturino?
Dalle foto molto bello.

mi sembra molto valido forse la cosa che mi convince un po di meno il cinturino,magari usandolo migliora,ma tanto l’avevo gia messo in conto che volendo potrei personalizzarlo,ci starebbero bene un mucchio di cinturini,il vetro non male ,nell’amplesso sono molto molto soddisfatto..


Sent from the RWI App
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
mi sembra molto valido forse la cosa che mi convince un po di meno il cinturino,magari usandolo migliora,ma tanto l’avevo gia messo in conto che volendo potrei personalizzarlo,ci starebbero bene un mucchio di cinturini,il vetro non male ,nell’amplesso sono molto molto soddisfatto..


Sent from the RWI App

Ho capito che ti piace e tanto, ma un amplesso con un Panerai è un pò esagerato.