• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio per submariner

7Luke

Known Member
15/1/19
130
12
18
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e mi sono imbattuto in questo forum mentre ero alla ricerca di un sito dove acquistare una buona replica...inizialmente Google mi ha portato su uno di quei siti italiani praticamente molto simili tra loro ???? , ma dopo una attenta analisi ho preferito evitare...e penso che la replica la acquisterò qui da un TD.

Quindi passo alla mia domanda: secondo voi qual’è la migliore “Factory” per una replica di un Submariner Date? Leggendo nel forum vedo citare spesso “noob” ed “arf”, sono queste le migliori o ce ne sono anche altre?

Vi ringrazio in anticipo e complimenti al forum per le ottime rsorse presenti!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e mi sono imbattuto in questo forum mentre ero alla ricerca di un sito dove acquistare una buona replica...inizialmente Google mi ha portato su uno di quei siti italiani praticamente molto simili tra loro ???? , ma dopo una attenta analisi ho preferito evitare...e penso che la replica la acquisterò qui da un TD.

Quindi passo alla mia domanda: secondo voi qual’è la migliore “Factory” per una replica di un Submariner Date? Leggendo nel forum vedo citare spesso “noob” ed “arf”, sono queste le migliori o ce ne sono anche altre?

Vi ringrazio in anticipo e complimenti al forum per le ottime rsorse presenti!

Solite richieste già scritte più volte, leggere.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Vuoi comprare e indossare senza pensieri oo aggiunger altro?
ARF eta2824 !!
Vuoi aggiungere parti originali e farti un franken??
NOOB V9 SA3135!!!!
 
  • Like
Reactions: 7Luke

7Luke

Known Member
15/1/19
130
12
18
pippo.71 grazie per il suggerimento, continuerò comunque a leggere il forum per capire meglio le didifferenze che esistono tra le varie factory...