• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

MI presento e vi chiedo consiglio

buzzi77

You're Saying I Can Sell?
6/11/10
56
14
8
Ciao a Tutti. Sono Alessandro.

Sono frequentatore del sito repgeek.

Ho scoperto da poco la sessione italiana qui su RWI.

Volevo sollevare un problema che molti venditori hanno. Ovvero di non scrivere accanto all'orologio...NON più disponibile.

Sto cercando disperatamente questo daytona

https://chazingtime04.co/products/d...ion-black-dial-rubber-strap-a4130-super-clone


Pare che sia fuori produzione. Ho contattato Jhos, Andrew, puretime, intime, ma nulla.

La prima volta l'ho ordinato da Andrew. Pagato... poi mi ha detto che non l'aveva. Che senso ha metterlo come disponibile. Comunque mi ha risarcito subito.


Su rwi c'è qualche venditore diverso che su su repgeek non c'è.

Stavo pensando di ripiegare su questo
https://chazingtime04.co/products/d...ition-black-dial-oysterflex-strap-a4130-super

Ovviamente preferisco il primo.

Qualcuno sa dove e a chi posso chiedere per recuperarlo?

Grazie . Un saluto a tutti.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a Tutti. Sono Alessandro.

Sono frequentatore del sito repgeek.

Ho scoperto da poco la sessione italiana qui su RWI.

Volevo sollevare un problema che molti venditori hanno. Ovvero di non scrivere accanto all'orologio...NON più disponibile.

Sto cercando disperatamente questo daytona

https://chazingtime04.co/products/d...ion-black-dial-rubber-strap-a4130-super-clone


Pare che sia fuori produzione. Ho contattato Jhos, Andrew, puretime, intime, ma nulla.

La prima volta l'ho ordinato da Andrew. Pagato... poi mi ha detto che non l'aveva. Che senso ha metterlo come disponibile. Comunque mi ha risarcito subito.


Su rwi c'è qualche venditore diverso che su su repgeek non c'è.

Stavo pensando di ripiegare su questo
https://chazingtime04.co/products/d...ition-black-dial-oysterflex-strap-a4130-super

Ovviamente preferisco il primo.

Qualcuno sa dove e a chi posso chiedere per recuperarlo?

Grazie . Un saluto a tutti.

Se è fuori produzione non si trova prova sul m2m.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
purtroppo, come ha detto baia, se è fuori produzione e la maggior parte de TD ti ha detto di non averlo è praticamente impossibile trovarlo.
sto passando la stessa cosa per il tudor pelagos lhd, ancora disponibile su tutti i siti ma alla fine non ce l'ha nessuno.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
purtroppo, come ha detto baia, se è fuori produzione e la maggior parte de TD ti ha detto di non averlo è praticamente impossibile trovarlo.
sto passando la stessa cosa per il tudor pelagos lhd, ancora disponibile su tutti i siti ma alla fine non ce l'ha nessuno.

Ogni volta che lo posto, qualche straniero mi scrive in privato affinchè glielo venda :cool:
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n and dexterj

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Pero’ il mio e’ XF con miyota. All’epoca andai d’istinto, se non sbaglio ZF ha il 2824. Poi di ZF ne presi uno black, non lhd e notai che comunque era fatto meglio dell’XF. Ora quest’ultima e’ uscita con un V2, sempre non lhd, quindi non so se si sono migliorati.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Pero’ il mio e’ XF con miyota. All’epoca andai d’istinto, se non sbaglio ZF ha il 2824. Poi di ZF ne presi uno black, non lhd e notai che comunque era fatto meglio dell’XF. Ora quest’ultima e’ uscita con un V2, sempre non lhd, quindi non so se si sono migliorati.
Io stavo prendendo il Pelagos xf ma ne ho rifiutati due, che avevano evidenti difetti su lugs e sels. Mi ero indirizzato su xf in quanto super rep a detta della contestual list, ma forse lo zf è meglio
 

buzzi77

You're Saying I Can Sell?
6/11/10
56
14
8

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Alla fine ho ripiegato su questo

http://www.trustytime.club/index.php?main_page=product_info&cPath=1_6&products_id=19296

Però sinceramente non mi fa impazzire.

Devo trovare un dial nero da sostituirci per averlo così
http://www.trustytime.club/index.php?main_page=product_info&cPath=1_6&products_id=18662

Pure trovare i quadranti è una lotta.

Faccio la pazzia su dghate e lo compro a 80€ provo ad adattare il dial .. Son disperato ????
Alquanto disperato. E stai facendo anche un pugno di minchiate
 

buzzi77

You're Saying I Can Sell?
6/11/10
56
14
8
L'ipotesi del quadrante su dghate è ridicola. Lo so benissimo. Era una provocazione . Ovvio che il quadrante me lo ordino da un venditore che ha dial di ricambio.
@T&E i consigli sono ben accetti. Ma se scrivi "anzi è anche molto" puoi fare a meno di intervenire. Non mi serve la tua risposta. Non è funzionale al forum dove ci si aiuta e non mi serve, ripeto. Quelli come te fanno i grandi. Chi scrive, è dal 99 che frequenta forum, repgeek.. Su tutti Frequento forum italiani e inglesi per la lotus elise.
So che le risposte più sgarbate vengono sempre dal più supponente. Non sei il primo. Poi rispondi al plurale, a nome di tutti. Scrivi al singolare.
baia64 è stata la risposta più gradita. Grazie.

​​​​​​
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
L'ipotesi del quadrante su dghate è ridicola. Lo so benissimo. Era una provocazione . Ovvio che il quadrante me lo ordino da un venditore che ha dial di ricambio.
@T&E i consigli sono ben accetti. Ma se scrivi "anzi è anche molto" puoi fare a meno di intervenire. Non mi serve la tua risposta. Non è funzionale al forum dove ci si aiuta e non mi serve, ripeto. Quelli come te fanno i grandi. Chi scrive, è dal 99 che frequenta forum, repgeek.. Su tutti Frequento forum italiani e inglesi per la lotus elise.
So che le risposte più sgarbate vengono sempre dal più supponente. Non sei il primo. Poi rispondi al plurale, a nome di tutti. Scrivi al singolare.
baia64 è stata la risposta più gradita. Grazie.

​​​​​​

Il punto è uno ed è anche abbastanza chiaro gli orologi placcati sono poco duraturi e sconsigliati da tutti, quindi già ti stai andando a mettere in una situazione scomoda. Poi il movimento non è dei migliori e il dial pieno di difetti. Ora la cosa che mi stupisce è che dopo tutti sti anni non ti siano chiare cose basilari ma ad ogni modo il consiglio fino ad ora è non ti conviene poi se ti sei incaponito che chiedi a fare ogni consiglio è superfluo a prescindere. Cmq peace, love and enjoy your choice
 
Last edited:

buzzi77

You're Saying I Can Sell?
6/11/10
56
14
8
Il punto è uno ed è anche abbastanza chiaro gli orologi placcati sono poco duraturi e sconsigliati da tutti, quindi già ti stai andando a mettere in una situazione scomoda. Poi il movimento non è dei migliori e il dial pieno di difetti. Ora la cosa che mi stupisce è che dopo tutti sti anni non ti siano chiare cose basilari ma ad ogni modo il consiglio fino ad ora è non ti conviene poi se ti sei incaponito che chiedi a fare ogni consiglio è superfluo a prescindere. Cmq peace, love and enjoy your choice

C'è un post su repgeek.com che confronta daytona ARF Vs noob. Tutti esprimono che ARF ha un dial migliore nonché una ghiera stampata migliore.
Invece per il noob vince il meccanismo. Tutto funziona. Mentre NELL'ARF 3 è 9 sono falsi.
Quanto all'oro placcato infinite sono le discussioni. In questo caso è prodotto BP. Non so dirti quanto può durare e quanto sia vicino al colore champagne rolex. Se non mi piacerà lo vendo.
Ho 7 rolex. 5 gen e 2 rep. Una di queste è acciaio e oro l'ho preso 4 anni fa credo. È submariner Wrapped. Che so avere una resa di colore simile a quella champagne rolex.
Ti devo dire... È ancora perfetto. Poi placcato non lo posso sapere magari è giallo scuro . Altri gen li ho. Tra cui un AP acciaio e oro 33mm che ho regalato alla mia compagna. Anche li confronto l'oro del AP con il sub rep Credimi sembrano identici . Certo come osservi tu, qui si parla di una cassa intera placcata e non wrappata. Ci sarà differenza.? Andrew, Toro etc vendono il daytona 7750 wrappato a 1.000,00 e passa dollari . Ecco in questo caso spendere tutti quei soldi per un bel colore oro ma un movimento a bomba sarebbe insano. Per non parlare delle misure ... Appena mi arriva ti aggiorno. Se è scandaloso lo rivendo il giorno stesso. Saluti
​​