• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo utente

DonOzn

Horology Curious
8/1/19
13
3
3
Italy
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, sto per prendere da InTime un SUBMARINER 114060 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836.
Da quello che leggevo nei vari post sembra una buona versione.

Un Saluto
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, sto per prendere da InTime un SUBMARINER 114060 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836.
Da quello che leggevo nei vari post sembra una buona versione.

Un Saluto
Complimenti.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, sto per prendere da InTime un SUBMARINER 114060 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836.
Da quello che leggevo nei vari post sembra una buona versione.

Un Saluto

Dai un okkio anche alla lista UK di Sead, dovrebbe averlo disponibile
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Appena arrivato oggi da Sead e tolto le "pellicine"... protettive....:p
 

DonOzn

Horology Curious
8/1/19
13
3
3
Italy
Appena arrivato oggi da Sead e tolto le "pellicine"... protettive....:p

Grazie del suggerimento per Sead, non ci avevo fatto caso nell'elenco dei TD; gli ho mandato un PM ma non mi ha ancora risposto, probabilmente li ha finiti. Sto vedendo su InTime, Ryan mi ha detto che li hanno.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Grazie del suggerimento per Sead, non ci avevo fatto caso nell'elenco dei TD; gli ho mandato un PM ma non mi ha ancora risposto, probabilmente li ha finiti. Sto vedendo su InTime, Ryan mi ha detto che li hanno.

Sead risponde sempre anche se talvolta in ritardo......... cmq a me mi ha sempre accontentato.
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
Ho ordinato anche io un v8 nodate. Finora tutto ok. Ogni tanto mi ha risposto anche nel tardo pomeriggio. È la prima volta da lui, credo che allora il mio v8 sarà qui prossima settimana. Ma a te ha inviato qualcosa per tracciare la spedizione? a me nulla
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ho ordinato anche io un v8 nodate. Finora tutto ok. Ogni tanto mi ha risposto anche nel tardo pomeriggio. È la prima volta da lui, credo che allora il mio v8 sarà qui prossima settimana. Ma a te ha inviato qualcosa per tracciare la spedizione? a me nulla

Se non te lo da insisti, vedrai che te lo invia. Questo è Sead....... cmq TD molto valido e competente. Le rep che mi ha inviato sempre ottime.

Il SUB

https://imgur.com/kTdUijb
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un 116610LN (per adesso non vorrei cambiare nulla pertanto lo voglio sfruttare così come esce dalla factory), quale mi consigliate? Ho letto un po’ il forum ma ancora non mi sono fatto un’idea ben precisa... per adesso l’unica sicurezza è che deve essere in acciaio 904L :)

Voi che avete esperienza, cosa mi consigliate?

Grazie 1000
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un 116610LN (per adesso non vorrei cambiare nulla pertanto lo voglio sfruttare così come esce dalla factory), quale mi consigliate? Ho letto un po’ il forum ma ancora non mi sono fatto un’idea ben precisa... per adesso l’unica sicurezza è che deve essere in acciaio 904L :)

Voi che avete esperienza, cosa mi consigliate?

Grazie 1000

prendi l'arf, anche se comunque il tipo di acciaio non cambia niente, te lo dico giusto per informazione
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Anche io consiglio AR, ma 2824 non si trova piu’.
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Ragazzi grazie per il rapido riscontro ;-)

Ho visto che Sead (l’utente di cui parlate è sead1999?) vende un ARF a2824 904L... lo contatto e cerco di concludere l’acquisto :)

Che modalità di pagamento accetta?
Grazie
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Credo di tutto.... ????... Io uso sempre bitcoin, piu' veloce, economico, sconti, privacy...
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ciao Claxon, per bitcoin si usa Coinbase o suggerisci altro?

Io uso Coibase + Coibase pro per acquistare i bitcoin e non paghi fee, poi i btc li invio con Coibase e paghi qualche centesimo di dollaro di fee. Ho gia', riassunto in qualche thread. Cmq trovi tutorial su YouTube ecc.