• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner ARF SH3135 perfetto like gen

King777

Horology Curious
15/1/19
11
2
0
Nessuno ha chiesto un parere riguardo l’affidabilità del venditore.
La mia questione era un’altra e nemmeno tanto difficile da capire


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Nessuno ha chiesto un parere riguardo l’affidabilità del venditore.
La mia questione era un’altra e nemmeno tanto difficile da capire


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Con ARF 3135, se cambi il datario (obbligatorio, per quello che vuoi ottenere!!) e il Crystal per via della ciclop e con tutti gli indici centrati, ha una ottima rep... avendo acquistato non da un td è anche giusto chiedersi cosa possa arrivare (a volte ce lo si chiede anche acquistando da un TD)!!!! Buona fortuna... E anche se tutto fila liscio, visto i 200€ di sovrapprezzo, io cambierei fornitore.. qualche volta si può sembrare spocchiosi, ma i consigli dati sono più che corretti!!!!
buona fortuna.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Nessuno ha chiesto un parere riguardo l’affidabilità del venditore.
La mia questione era un’altra e nemmeno tanto difficile da capire


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Dovresti essere più che "spaventato" all'idea di ricevere una mezza patacca da oltre €600 od incazzato per aver pagato almeno €200 più per una buona Rep.

In entrambi i casi dovresti fare tesoro di quel che ti è stato detto qui invece di essere arrogante nelle risposte.

Questo è un libero forum, se sei convinto di quel che hai fatto e ti scocciano le critiche puoi anche andartene.


Ps
ma tu credi veramente che non ci sia qualche furbone che acquista magari 5/10 sub insieme pagandoli forse anche €50 in meno l'uno per poi rivenderli a €650 a qualche credulone del made in swiss ?
Fatti 2 conti e vedi quanto gli rende.

Se poi compra quelli da € 280/300.....
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Se poi compra quelli da € 280/300.....

Pensa invece se ne compra 10 da DHGate e li rivende a 680 cocuzze l'uno...
Io l'ho sempre detto... il 99% degli Italiani non ha mai visto un Rolex vero (e di conseguenza abboccano come lucci ad una qualsiasi patacca che gli assomigli anche solo vagamente)
Non voglio dire che sia il caso di King777 ... ma di niubbi in giro ce ne sono parecchi (e i nostri amici su FB ci sguazzano...)
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
E non pensare che il pagamento in contrassegno è un vantaggio..
prima paghi il corriere.. lui con la fretta che ha riparte in 3 secondi e mezzo x far tutte le consegne.. te apri il pacco e cosa trovi? Un matttttoneeeeeee..

fidati di quel che ti dicono tutti qui sul forum.. son tutti esperti.. e son anni che son qui registrati sul forum.. ne hanno visti di tutti i colori..

non esiste nulla di meglio che un TD.. un TD del forum.. solo del forum! punto e basta.. buonanotte..
 
  • Like
Reactions: nothingelse

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Beh dai, non esageriamo... addirittura il mattone :D :D :D
No, per carità... l'orologio arriva di sicuro... speriamo per lui che sia di buona qualità...
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
22d0cff8c1af7c0c4ea258b2107b98f3.jpg



Per chi voleva la foto.. ????
 
  • Like
Reactions: bonco