• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner ARF SH3135 perfetto like gen

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ma possibile che la stupidità non ha mai fine? Ma come ti permetti di fare affermazioni del genere? Io ho fatto 28 vendite qui sul forum e 0 reclami e sono napoletano, tu invece, chi ca@@o sei?

kilowattore
Attento perché uscite di questo tipo possono costare un ban pesante.

Evitiamo insulti gratuiti
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io non sono un mod, sia chiaro, quindi è un consiglio gratuito, poi sei libero di scrivere quel che vuoi.

Appunto, fai la predica a me, che francamente non credo di aver insultato nessuno, e non al tipo che ho quotato.....
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
Scusate ma terrore di cosa? Abbiamo almeno tre TD che spediscono dall'Europa senza nessun controllo doganale, oltre a tutti quelli che fanno triangolazione.
poi se a uno piace il brivido della fregatura...

Quoto in pieno il tuo pensiero...
Nel mio post con la parola terrore che avrei fatto meglio a virgolettare intendo una mancata analisi dei rischi impliciti connessi all' acquisto di una rep

In questo caso l amico sembra temere più il pericolo di una mancata consegna dell orologio spedito dall' estero da td incluso in lista che quello di ricevere in contrassegno da venditore italiano "non sperimentato" una rep di dubbia qualità (da verificare dopo aver pagato, col contrassegno non puoi aprire il pacco se non dopo aver saldato il corriere) ad un prezzo quello sì certamente esagerato anche in caso di ottima rep...


"Terrore" inteso quindi come scelta poco riflettuta.
Del resto anche a me che sono nuovo la prima cosa che avete spiegato è che si deve comprare da td

​​​​​​L amico ha chiesto consiglio e
consiglio, sempre lo stesso, gli è stato dato...

Abbiamo aiutato, a lui la scelta????
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Attento perché uscite di questo tipo possono costare un ban pesante.

Evitiamo insulti gratuiti

Ma scusa, premesso che non sono di Napoli, ma Cyclades e i Napoletani sono le vittime qui. Di ignoranza e luoghi comuni. Gli stessi che subiamo come Italiani in ambito internazionale. Hanno arrestato due tre giorni addietro un noto gioielliere che “ spacciava” Rolex falsi/Frankenstein, ma non era di Napoli.0Per dire.


Sent from the RWI App
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma scusa, premesso che non sono di Napoli, ma Cyclades e i Napoletani sono le vittime qui. Di ignoranza e luoghi comuni. Gli stessi che subiamo come Italiani in ambito internazionale. Hanno arrestato due tre giorni addietro un noto gioielliere che “ spacciava” Rolex falsi/Frankenstein, ma non era di Napoli.0Per dire.


Sent from the RWI App

Ah certo, italiani in ambito internazionale, una tragedia, pensa te che qui, con 28 vendite e 0 reclami sono stato ritenuto 'inappropriato' come possibile supporter vendor.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ah certo, italiani in ambito internazionale, una tragedia, pensa te che qui, con 28 vendite e 0 reclami sono stato ritenuto 'inappropriato' come possibile supporter vendor.

Peccato, un supporter seller "ufficiale" sul territorio italiano sarebbe d grande aiuto x la community.

Curiosità, sempre se hai voglia di raccontarcela, quali requisiti t sono stati chiesti/ cosa ti han trovato d inadeguato? Neanche un periodo d prova ti han concesso?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si Stefano, tu un pò conosci il mio modus operandi, ma non c'è nulla da raccontare, 1 riga, sei inappropriato, e basta. Per carità, lo scrivo senza polemica ne risentimento, avranno le loro ragioni.
Già è tanto che abbiamo uno spazio nostro, come italiani.
Avere un riferimento già con un pò di esperienza non sarebbe male, ma se si riesce a far capire che l'intento, più che il business, è la crescita della community nostrana, forse qualche speranza c'è.
Altrimenti bon, i forum si creano eh?
 
  • Like
Reactions: Bacherospo

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Chiaro, però rimane un peccato, non capisco perché "cestinare" così velocemente la tua richiesta/intenzione piuttosto che approfondire/testare/darti un periodo d prova che ne so di 6mesi e poi tirare le somme.
Alla fine un supporter chiaramente dovrà "aderire" a determinate regole e giustamente dovrà pure guadagnarci qualcosa visto che i rischi probabilmente aumenterebbero d conseguenza ma valuterei più importante l'aiuto che darebbe alla community (sopratutto a noi poveri italiani che tra barriere linguistiche/dogane strette e luoghi comuni siam sempre malvisti) . Il tutto senza a mio avviso andare a far "concorrenza " ad altri....
Comunque , da poveri italiani, la soluzione la troviamo sempre :)
 
  • Like
Reactions: pippo.71

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Chiaro, però rimane un peccato, non capisco perché "cestinare" così velocemente la tua richiesta/intenzione piuttosto che approfondire/testare/darti un periodo d prova che ne so di 6mesi e poi tirare le somme.
Alla fine un supporter chiaramente dovrà "aderire" a determinate regole e giustamente dovrà pure guadagnarci qualcosa visto che i rischi probabilmente aumenterebbero d conseguenza ma valuterei più importante l'aiuto che darebbe alla community (sopratutto a noi poveri italiani che tra barriere linguistiche/dogane strette e luoghi comuni siam sempre malvisti) . Il tutto senza a mio avviso andare a far "concorrenza " ad altri.... non
Comunque , da poveri italiani, la soluzione la troviamo sempre :)

Gli “ altri “ sono strapieni di lavoro. Io presi un dj da un supporter vendor in Eu, per carità orologio come descritto ed arrivato ma non ho avuto neanche il tracking number che per me è sempre un problema con le poste italiane se non si usa DHL.
Pace.


Sent from the RWI App
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Si Stefano, tu un pò conosci il mio modus operandi, ma non c'è nulla da raccontare, 1 riga, sei inappropriato, e basta. Per carità, lo scrivo senza polemica ne risentimento, avranno le loro ragioni.
Già è tanto che abbiamo uno spazio nostro, come italiani.
Avere un riferimento già con un pò di esperienza non sarebbe male, ma se si riesce a far capire che l'intento, più che il business, è la crescita della community nostrana, forse qualche speranza c'è.
Altrimenti bon, i forum si creano eh?

Cavoli, è un peccato davvero, specie se realmente hai fatto 30 vendite qui sul forum.
Concordo con Stefano, un supporter seller italiano sarebbe tanta roba.
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Ragazzi però io non vi capisco 33 risposte su un thread che onestamente meritava una se non nessuna risposta, con tanto di insulti ed intromissioni inutili. Certi membri a volte non andrebbero aiutati ma fatti cuocere lentamente nel loro brodo, d'altronde le informazioni e gli avvertimenti ci sono e se scelgono strade differenti il problema è loro soltanto.:)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Come realmente? E’ tutto documentato qui sul forum, basta vedere il mio profilo.
UK, Germania, Francia, Belgio, Romania, Svezia. Addirittura una clasp l’ho mandata in Australia....
Vabbe’ era per dire, lo so che non era tua intenzione mettere in dubbio.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Appunto, fai la predica a me, che francamente non credo di aver insultato nessuno, e non al tipo che ho quotato.....
Mi riferivo al "chi cazzo sei", espressione a dir poco colorita.

L'altro non ha usato espressioni di questo tipo, ha solo espresso (per carità deprecabile) un suo pensiero.

Poi ripeto, fai come vuoi, ma se tu fossi stato nella sezione internazionale ti avrebbero probabilmente bannato per qualche giorno.

Per il resto ho espresso il mio parere, come la giri la giri, o hai pagato € 200 di più o hai pagato 400€ in più per una patacca.

Fine del discorso per quanto mi riguarda.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Sotto sotto, stiamo tenendo in vita questo topic per la curiosita’ di vedere cosa arriva al tipo....:p
 
  • Like
Reactions: nest1

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
intanto lui ha acquistato una replica perfetta like gen, non rosicate
 
Last edited: