• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner ARF SH3135 perfetto like gen

King777

Horology Curious
15/1/19
11
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho ordinato e sto aspettando la consegna del mio Submariner ARF SH3135 ceramica nero ordinato da un rivenditore che spedisce in contrassegno dall’Italia.
Consegna prevista nei prossimi giorni (680€).
So già che è tanto ma ho preso questa decisione per la comodità e sicurezza del pagamento e altri motivi legati alla spedizione che voi già conoscete. Appena mi arriva faccio sostituire il datario e il vetro mettendoli GEN dopodiché, secondo i più esperti sarà perfetto con queste 2 modifiche o sarebbe meglio applicarne anche delle altre?

Altro dubbio,
considerando che per lavoro frequento spesso ricche persone che indossano solo GEN posso andare tranquillo anche in quelle occasioni o in determinate circostanze e luoghi meglio evitare?
In pratica vorrei sapere se sarà realmente perfettamente identico.
Ho preso il Sub nonostante mi piaccia ma preferisca altri orologi perché avendo letto sul forum credo di aver capito che sia la replica più fedele al genuino.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Non credo tu abbia letto granché del forum, altrimenti saresti cosciente che non hai fatto l'ordine da un TD, quindi l'inculata è dietro l'angolo.

Se ti dice bene ti arriva quello che hai ordinato, avendolo pagato circa 150€/200€ più del normale, se ti dice male ti mandano una zozzata da 150€.

Vedi tu.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Fiumi di bit e poi leggo ancora queste cose......
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Sei ancora in tempo, visto che devi pagare in contrassegno, non accettare il pacco e salvati. Puoi risparmiare oltre 200 euro ed essere sicuro di avere un AR.
 

King777

Horology Curious
15/1/19
11
2
0
Dovrebbe essere affidabile. L’orologio arriva al rivenditore entro venerdì dopodiché farà delle foto personalizzate per me. Io ve le giro subito ragazzi così verifichiamo perlomeno che almeno in foto abbiamo un AR.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Sei ancora in tempo, visto che devi pagare in contrassegno, non accettare il pacco e salvati. Puoi risparmiare oltre 200 euro ed essere sicuro di avere un AR.
Ma certo, quotone. Anzi che hai avuto sto culo del contrassegno, rifiuta senza pensarci mezza volta
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho ordinato e sto aspettando la consegna del mio Submariner ARF SH3135 ceramica nero ordinato da un rivenditore che spedisce in contrassegno dall’Italia.
Consegna prevista nei prossimi giorni (680€).
So già che è tanto ma ho preso questa decisione per la comodità e sicurezza del pagamento e altri motivi legati alla spedizione che voi già conoscete. Appena mi arriva faccio sostituire il datario e il vetro mettendoli GEN dopodiché, secondo i più esperti sarà perfetto con queste 2 modifiche o sarebbe meglio applicarne anche delle altre?

Altro dubbio,
considerando che per lavoro frequento spesso ricche persone che indossano solo GEN posso andare tranquillo anche in quelle occasioni o in determinate circostanze e luoghi meglio evitare?
In pratica vorrei sapere se sarà realmente perfettamente identico.
Ho preso il Sub nonostante mi piaccia ma preferisca altri orologi perché avendo letto sul forum credo di aver capito che sia la replica più fedele al genuino.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

Lol hai frequentato il forum per fare esattamente il contrario di tutto. Chissà cosa ti arriverà da quei “ venditori” con copie AAA Made in Svizzera. Tutta esperienza. In bocca al lupo.


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: federik91

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Dovrebbe essere affidabile. L’orologio arriva al rivenditore entro venerdì dopodiché farà delle foto personalizzate per me. Io ve le giro subito ragazzi così verifichiamo perlomeno che almeno in foto abbiamo un AR.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Questo è contro il regolamento del forum in teoria......:rulez:
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Va bene sei un troll si è capito buon divertimento
 

King777

Horology Curious
15/1/19
11
2
0
Ragazzi è rivenditore che vende le copie delle varie factory. Non ha mai provato a spacciare un orologio per svizzero. Mi ha dato il numero un amico che ha acquistato in passato da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ammesso che sia tutto vero stai cmq quasi pagando 200€ in più, non male come cresta...
A questo punto attendiamo con ansia foto con fondello aperto!
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Si dai un troll .. tutti i siti italiani sono truffa, basta farci caso se provi a vedere iban è napoletano, suvvia ancora ste cose... paghi in contrassegno avendo anticipato 50€(come chiedono)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
Ragazzi è rivenditore che vende le copie delle varie factory. Non ha mai provato a spacciare un orologio per svizzero. Mi ha dato il numero un amico che ha acquistato in passato da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

RWI , la lista TD e i consigli degli utenti ti permettono di evitare (nella migliore delle ipotesi...) i ricarichi di un intermediario . Se non ti assale il terrore del pacchetto bloccato alla dogana al tuo posto non avrei dubbi da chi acquistare.
 
  • Like
Reactions: federik91

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Scusate ma terrore di cosa? Abbiamo almeno tre TD che spediscono dall'Europa senza nessun controllo doganale, oltre a tutti quelli che fanno triangolazione.
poi se a uno piace il brivido della fregatura...
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si dai un troll .. tutti i siti italiani sono truffa, basta farci caso se provi a vedere iban è napoletano, suvvia ancora ste cose... paghi in contrassegno avendo anticipato 50€(come chiedono)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma possibile che la stupidità non ha mai fine? Ma come ti permetti di fare affermazioni del genere? Io ho fatto 28 vendite qui sul forum e 0 reclami e sono napoletano, tu invece, chi ca@@o sei?

kilowattore
 
Last edited:

Bacherospo

Horology Curious
24/7/18
17
1
0
Ma possibile che la stupidità non ha mai fine? Ma come ti permetti di fare affermazioni del genere? Io ho fatto 28 vendite qui sul forum e 0 reclami e sono napoletano, tu invece, chi ca@@o sei?

kilowattore

I soliti luoghi comuni, purtroppo il web e in particolar modo i social sono pieni di queste cose.