• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Franken daytona 11 6520 by Jhonny deep

flex12

Horology Curious
18/11/18
8
0
1
Finalmente ho ricevuto io mio franken su base noob sa4130 , abbiamo fatto torniare la bezel portandola alle stesse misure del gen; vetro arf ; guarnizione arf, Dial gen bianco , il tutto finito dalla spazzolatura like gen(fantastica)!
Mi sono trovato davvero bene con Jhonny sempre disponibile e preparato su tutto anche alle domande più stupide! Ci siamo sentiti spesso ed è stato sempre professionale è sempre reperibile, faremo a breve un altro progetto.
Allego foto

5d03748846de66715b149e530a6d2510.jpg
12adf6823d76efb3a291aebad12d63ca.jpg
c75db404280965c75d2089dc99284e14.jpg
bb13095acb9db6737fb343d9efb3e568.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Complimenti, Quindi hai tenuto la bezel e il bracciale noob, utilizzando vetro e guarnizione ARF e solamente il dial gen.... Bel lavoro!! Questo SA4130 ha ridato linfa ad una Rep che altrimenti, con i soliti A7750 e i tanti veri difetti, ormai non aveva piu nulla da dire!!
 

flex12

Horology Curious
18/11/18
8
0
1
Si, la bezel torniata in questo modo fa la differenza con la lucidatura like Gen che fa Jhonny il bracciale è molto bello e non ha nulla da inviadiare ad un arf , il cristallo Arf è like Gen
Siamo stati a fortunati a trovare un ottimo dial in perfette condizioni.
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Bello davvero. senza aprirlo nessuno sospetterebbe la copia, Un piccolo capolavoro.


LA notizia importante che non ci dai pero' e' il costo complessivo dell'operazione. Se per motivi vari non vuoi dirla non c'e' problema, :D:D:D pero' la mia non e' una curiosita' a kazzz…. penso che per valutare il reale godimento della cosa sapere il costo sia fondamentale

C'e' un sito molto esclusivo che ti realizza un Daytona vintage con autentico V72, magnifico, ma andiamo oltre i 6.000 dollari piu' movimento. Lo stesso produce un James Bond vintage con dentro un ETA molto bello in foto, vuole duemila euro

Ora, se lo JB costasse 800 euro sarebbe tanto ma al limite accettabile, duemila lo mette fuori mercato. Per non parlare della copia Patek da 15.000 dollari. Ma chi se la comprera' mai ?

Il prezzo secondo me dice molto…...come in quasi tutte le cose, d'altra parte. Scusa per la curiosita' :D:D
 
  • Like
Reactions: simospan

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Bello davvero. senza aprirlo nessuno sospetterebbe la copia, Un piccolo capolavoro.


LA notizia importante che non ci dai pero' e' il costo complessivo dell'operazione. Se per motivi vari non vuoi dirla non c'e' problema, :D:D:D pero' la mia non e' una curiosita' a kazzz…. penso che per valutare il reale godimento della cosa sapere il costo sia fondamentale

C'e' un sito molto esclusivo che ti realizza un Daytona vintage con autentico V72, magnifico, ma andiamo oltre i 6.000 dollari piu' movimento. Lo stesso produce un James Bond vintage con dentro un ETA molto bello in foto, vuole duemila euro

Ora, se lo JB costasse 800 euro sarebbe tanto ma al limite accettabile, duemila lo mette fuori mercato. Per non parlare della copia Patek da 15.000 dollari. Ma chi se la comprera' mai ?

Il prezzo secondo me dice molto…...come in quasi tutte le cose, d'altra parte. Scusa per la curiosita' :D:D

Credo che più o meno due conti li sappiamo fare tutti su RWI... il prezzo del noob SA4130 è sui 650 $, vetro e guarnizione ARF penso dai 50 agli 80 $ (+ spese sped.), un dial gen senza tanti difetti va dai 6/700 ai 1000 €.... assemblare, moddare e lucidare... direi attorno ai 2000 (poco più, poco meno)
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Credo che più o meno due conti li sappiamo fare tutti su RWI... il prezzo del noob SA4130 è sui 650 $, vetro e guarnizione ARF penso dai 50 agli 80 $ (+ spese sped.), un dial gen senza tanti difetti va dai 6/700 ai 1000 €.... assemblare, moddare e lucidare... direi attorno ai 2000 (poco più, poco meno)
Basta vedere a quanto vendono i pezzi similari su rwi, hai una forbice di 2000-3500€.. max forbice se metti assieme i due NOOB/ARF più Dial gen più moddaggio vario

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nulka1988

Horology Curious
13/1/19
10
0
0
Bello davvero. senza aprirlo nessuno sospetterebbe la copia, Un piccolo capolavoro.


LA notizia importante che non ci dai pero' e' il costo complessivo dell'operazione. Se per motivi vari non vuoi dirla non c'e' problema, :D:D:D pero' la mia non e' una curiosita' a kazzz…. penso che per valutare il reale godimento della cosa sapere il costo sia fondamentale

C'e' un sito molto esclusivo che ti realizza un Daytona vintage con autentico V72, magnifico, ma andiamo oltre i 6.000 dollari piu' movimento. Lo stesso produce un James Bond vintage con dentro un ETA molto bello in foto, vuole duemila euro

Ora, se lo JB costasse 800 euro sarebbe tanto ma al limite accettabile, duemila lo mette fuori mercato. Per non parlare della copia Patek da 15.000 dollari. Ma chi se la comprera' mai ?

Il prezzo secondo me dice molto…...come in quasi tutte le cose, d'altra parte. Scusa per la curiosita' :D:D

Copia Patek da 15000$??
Di che sito parli? Come si chiama?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Anch'io facevo un conto cosi', sui duemila +/- ma sapere e' meglio di ipotizzare. Anche perché io non saprei quantificare con esattezza il lavoro che il modder ci ha messo, che e' parecchio.

Fra l'altro, ogni giorno nella vita quotidiana vedo oggetti che mi interessano e poi i prezzi sul cartellino son molto diversi ( in piu' ma anche in meno) rispetto alla mia aspettativa da ignorante,,,e parlo di qualunque tipo di oggetti, una giacca, una stampante, una teiere d'argento, un ferro da stiro…………:eek::eek:

Mi piacerebbe anche sapere dall'opener se ha dovuto comprare lui direttamente tutto e poi spedirlo al modder ( come suppongo) oppure se gli ha anticipato la spesa e lui ha fatto il resto, ricerca contatti acquisti ……. Per me e' un particolare interessante :D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Copia Patek da 15000$??
Di che sito parli? Come si chiama?

Si tratta di copie Vietnamite o, piu' raramente, Taiwanesi normalmente acquistabili in loco ( cosi' si diceva una volta su RWG.cc) Alcuni venditori sono apparsi e scomparsi da Internet, tra cui uno che vendeva spettacolari Daydate tridor e Vacheron cioccolatone. Naturalmente in vero oro 18 kt.

Forse ora costoro vendono su altri canali ma soprattutto chissa' a chi, dato che uno sano di mente non solo non li compra, questi super - fake................ma soprattutto uno sano di mente spedirebbe diecimila euro e piu' in Vietnam cosi' alla cieca ad un misterioso signor Pin Pon Min ?

Una teoria accreditata ai tempi era che questi mostri se li comprava il reseller infido che ha un cliente fideizzato, , magari benestante ma ignorante, fideizzato perche' finora gli ha venduto roba buona e, visto il clima di reciproca fiducia, gli tira la botta.

E magari giustifica il prezzo appetibile ma inverosimile con le solite scuse, ….....sai, e' il Daydate oro diamanti di un tale che vuole tirare un pacco alla moglie matura e bisbetica, vuole monetizzare e scappare di nascosto a Cuba per dedicarsi vita natural durante ai puttanoni .………:D:D:D:D:D


L'unico che e' rimasto su Internet , a parte ND che ormai ha solo parti , come gli altri noti siti Viet di vintage-parts e' questo, il mitico Phong ( che poi magari si chiama Fumagalli ed e' originario di Vigevano, boh ?)

Ecco il link dei Patek super - fake di Phong-Fumagalli

http://jewelryandwatch.com/contents/en-us/d108.html

Caro amico, spero che questo link ti sia utile…………………... se hai 15.000 dollari da buttare :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: nothingelse

Nulka1988

Horology Curious
13/1/19
10
0
0

Si tratta di copie Vietnamite o, piu' raramente, Taiwanesi normalmente acquistabili in loco ( cosi' si diceva una volta su RWG.cc) Alcuni venditori sono apparsi e scomparsi da Internet, tra cui uno che vendeva spettacolari Daydate tridor e Vacheron cioccolatone. Naturalmente in vero oro 18 kt.

Forse ora costoro vendono su altri canali ma soprattutto chissa' a chi, dato che uno sano di mente non solo non li compra, questi super - fake................ma soprattutto uno sano di mente spedirebbe diecimila euro e piu' in Vietnam cosi' alla cieca ad un misterioso signor Pin Pon Min ?

Una teoria accreditata ai tempi era che questi mostri se li comprava il reseller infido che ha un cliente fideizzato, , magari benestante ma ignorante, fideizzato perche' finora gli ha venduto roba buona e, visto il clima di reciproca fiducia, gli tira la botta.

E magari giustifica il prezzo appetibile ma inverosimile con le solite scuse, ….....sai, e' il Daydate oro diamanti di un tale che vuole tirare un pacco alla moglie matura e bisbetica, vuole monetizzare e scappare di nascosto a Cuba per dedicarsi vita natural durante ai puttanoni .………:D:D:D:D:D


L'unico che e' rimasto su Internet , a parte ND che ormai ha solo parti , come gli altri noti siti Viet di vintage-parts e' questo, il mitico Phong ( che poi magari si chiama Fumagalli ed e' originario di Vigevano, boh ?)

Ecco il link dei Patek super - fake di Phong-Fumagalli

http://jewelryandwatch.com/contents/en-us/d108.html

Caro amico, spero che questo link ti sia utile…………………... se hai 15.000 dollari da buttare :D:D:D:D

Ahahhahah pazzesco!!
 

flex12

Horology Curious
18/11/18
8
0
1
Finalmente ho ricevuto io mio franken su base noob sa4130 , abbiamo fatto torniare la bezel portandola alle stesse misure del gen; vetro arf ; guarnizione arf, Dial gen bianco , il tutto finito dalla spazzolatura like gen(fantastica)!
Mi sono trovato davvero bene con Jhonny sempre disponibile e preparato su tutto anche alle domande più stupide! Ci siamo sentiti spesso ed è stato sempre professionale è sempre reperibile, faremo a breve un altro QUOTE]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bel ami

You're Saying I Can Sell?
19/3/18
59
5
8
flex12 sapresti dirmi se il dial che ti hanno montato e chromalight oppure luminova?
 

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
782
235
43
Nella maggiore dei casi è super lume,
Infatti è verde al buio , i quadranti cromalight, costano un Po di piu se si trovano Jonny bel lavoro ????????????

Gesendet von meinem ASUS_Z01KDA mit Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp