• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

Diegoz

You're Saying I Can Sell?
5/9/19
61
3
0
Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del seamaster ghiera nera coaxiale, ma il modello vecchio, prima dell'introduzione della data a ore 6. Anche il 300M al quarzo mi piace molto, intendo il 2262.50.00 (peccato sia quarzo), ma nessuno di questi è tra le super rep.
Ormai le foto nel forum soprattutto vecchie non si vedono più, molti link sono defunti, c'è qualche rep di questi che vale la pena prendere? grazie!
 

Ale543

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
60
11
8
Ciao a tutti,

Al riguardo del seamaster 300 spectre, è una rep più fedele all'originale la v6f o la vsf? La seconda costa circa 80$ in più.
Grazie
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
In molti hanno speso ottime parole per vsf...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ciao a tutti,

Al riguardo del seamaster 300 spectre, è una rep più fedele all'originale la v6f o la vsf? La seconda costa circa 80$ in più.
Grazie
V6F = VSF
Sono la stessa factory, il 300 Spectre vsf è la versione più aggiornata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Alpharcx

Looking Around
13/10/19
1
0
0
Italia
Ciao! Sono nuovo nel forum e nel mio primo post chiedo un'info ai più esperti.

Mi piace molto quest'orologio: https://puretimewatch.io/watch-brand...nce-wheel.html

Ma come anche qualcuno sul forum ha fatto notare sul retro nel movimento si nota la scritta TEWPERATURE anzichè TEMPERATURE.

omg2017030103-10.jpg


Qualcuno sa se ne esiste una versione senza questo errore?

Grazie a tutti
 
Last edited:

MAX66

You're Saying I Can Sell?
25/8/19
53
6
0
italy
CHE NE PENSI DI QUESTO
https://www.intime05.co/omega/4292-...ather-strap-a9300-free-the-leather-strap.html
HO NOTATO CHE DELLA SERIE E UNO DEI POCHI CON LA M GIUSTA.
IN ALTERNATIVA UNA COSA CHE POTRESTI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SE TI PIACE QUEL MODELLO ,E PROVARE A MERCANTEGGIARE CON IL TD CHE HA L OROLOGIO, UNA SORTA DI SCONTO PER IL DIFETTO EVIDENTE CHE HA.
E VERO CHE TU LO PAGHI PER LA PIU POSSIBILE PERFEZIONE, MA PENSO CHE QUEL DIFETTO SUL RETRO SAREBBE IL PROBLEMA MINORE.
RICORDATI CHE SONO PUR SEMPRE DELLE REP ANCHE SE BEN FATTE.
 

Tatotato

Horology Curious
14/11/19
6
0
1
Buonasera, premesso che sono un novellino e che mi documenterò sui meccanismi e i loro difetti, volevo una vostra opinione su questo Speedmaster:
No link a siti truffa ed occhio anche ai siti civetta come era questo. Ogni TD aggiorna il proprio indirizzo periodicamente nella sua sezione ed è sempre bene controllare prima di fare l'acquisto onde evitare fregature

Sapete darmi opinioni, oltre che sull'orologio di cui sopra, anche sul sito. Lo conoscete? E' affidabile? E com'è la qualità dei loro prodotti?
Grazie a tutti
 
Last edited by a moderator:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buonasera, premesso che sono un novellino e che mi documenterò sui meccanismi e i loro difetti, volevo una vostra opinione su questo Speedmaster:


Sapete darmi opinioni, oltre che sull'orologio di cui sopra, anche sul sito. Lo conoscete? E' affidabile? E com'è la qualità dei loro prodotti?
Grazie a tutti

Amico questo è un sito truffa/errato.

Intime è www.intime05.co

Se riesci ad editare il link ci fai un favore altrimenti lo farà kilowattore
 
  • Like
Reactions: kilowattore

Tatotato

Horology Curious
14/11/19
6
0
1
IL SITO E' INTIMEWATCH.IT, PER QUEL POCO CHE NE CAPISCO POSSO SOLO DIRE CHE UNA PERSONA CHE CONOSCO HA GI' ACQUISTATO QUI IN PASSATO E NON HA AVUTO PROBLEMI.
GRAZIE PER IL CHIARIMENTO COMUNQUE
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0
Ciao a tutti ragazzi, sono da sempre appassionato di orologi e del brand Omega in particolare, leggendo questo forum ho imparato un mucchio di cose e alla fine ho fatto anch'io il grande passo! Ho acquistato da Puretime il Planet Ocean Deep Black ceramic in versione Gold Sedna, con movimento super clone 8900. Che ne pensate della realizzazione? Mi hanno già mandato le foto per il QC (accettate) e devo dire che non trovo alcuna differenza con il gen, almeno dalle foto reperite in rete.
dovrebbe essere nelle mie mani la prossima settimana, inviato con DHL, potrò pubblicare le foto?
Grazie a tutti
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0
Un altra cosa... So che è stata chiesta mille volte ma per evitare problemi futuri potrebbe valere la pena farlo revisionare/pulire già da subito?
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Pubblica le foto appena ti arriva e lascia perdere la revisione preventiva!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk