• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Che poi io mi chiedo perché hai chiesto allora? Soprattutto a confronto con gli altri, il nonsense più assoluto. Filigeli sarà brusco ma cazzo si vedono cose...
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Qualcuno è riuscito a beccare il VS gmt black 42mm, è praticamente sparito in un attimo, tocca aspettare dopo il CNY
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Questo è il mio le circostanze mi hanno dirottato sul crpo
ff1cb4d13402af8f926965095a674f50.jpg
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Condivido l'apprezzamento su Omega.
Una delle reps a cui sono piu' affezionato e' il mio Noob PO 45 mm a cui ho messo anche un cinturino gomma Omega. Come avere 2 orologi. Io ho un polso da ballerina, ma ci sta benissimo.

Purteroppo un Moon corretto difficilmente ci sara' mai.

Noob per darti un movimento corretto per il Daytona ti impone un prezzo di circa 800 $, ma l'originale ne costa 12.000...………. mentre un Moon da privato viene via a meno di un quarto, la rep da 800 sarebbe troppo costosa rispetto al Gen.

E poi il Moon e' un capolavoro, ma non c'e' la moda/mania, mentre c'e' gente che per un Daytona darebbe un rene :D:D:D:D:D:D:D

Ultimamente MKS ha presentato degli Omega splendidi, guarda su Intime……... senza dimenticare Noob e anche la recente apparizione di movimenti modificati in modo da sembrare abbastanza simili al calibro coassiale.

Peccato che tutti i crono siano quasi sempre troppo spessi, con le subdials fuori posto ecc...Inguardabili.

In ogni modo una bella collezione di reps Omega oggi e' davvero facile. Regala ai tuoi Rlx la compagnia di un paio di Omega ( ...e di un paio di Pam) li vedrai sorridere di piu' :D:D
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Condivido l'apprezzamento su Omega.
Una delle reps a cui sono piu' affezionato e' il mio Noob PO 45 mm a cui ho messo anche un cinturino gomma Omega. Come avere 2 orologi. Io ho un polso da ballerina, ma ci sta benissimo.

Purteroppo un Moon corretto difficilmente ci sara' mai.

Noob per darti un movimento corretto per il Daytona ti impone un prezzo di circa 800 $, ma l'originale ne costa 12.000...………. mentre un Moon da privato viene via a meno di un quarto, la rep da 800 sarebbe troppo costosa rispetto al Gen.

E poi il Moon e' un capolavoro, ma non c'e' la moda/mania, mentre c'e' gente che per un Daytona darebbe un rene :D:D:D:D:D:D:D

Ultimamente MKS ha presentato degli Omega splendidi, guarda su Intime……... senza dimenticare Noob e anche la recente apparizione di movimenti modificati in modo da sembrare abbastanza simili al calibro coassiale.

Peccato che tutti i crono siano quasi sempre troppo spessi, con le subdials fuori posto ecc...Inguardabili.

In ogni modo una bella collezione di reps Omega oggi e' davvero facile. Regala ai tuoi Rlx la compagnia di un paio di Omega ( ...e di un paio di Pam) li vedrai sorridere di piu' :D:D
Personalmente ho sempre apprezzato di più Omega rispetto rolex, e per me trovare tutte queste rep qualitativamente eccellenti è stato come trovare il paese dei balocchi.
 
  • Like
Reactions: dexterj

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Personalmente ho sempre apprezzato di più Omega rispetto rolex, e per me trovare tutte queste rep qualitativamente eccellenti è stato come trovare il paese dei balocchi.

Idem, finalmente aumentano gli estimatori di questo magnifico marchio.
Personalmente è un marchio che ho sempre apprezzato e mi piacciono quasi tutti i modelli
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
300
102
43
Idem anche x me .. sto vendendo le mie Rep Rlx a favore delle Rep omega !

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ma guarda sembra assurdo ma ho iniziato a considerare rolex grazie al mondo delle rep, prima non me li inculavo neanche di striscio. Cmq a me piacciono anche la maggior parte dei modelli quindi prevedo di acquistarne diversi e se riesco quest'anno voglio prendere un moonwatch gen
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
avrai bisogno di sapere la referenza del planet ocean 42mm liquid metal v6 noob qualcuno può aiutarmi ? grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ragazzi scusate ma con ste rep ho solo sfiga al momento. Vi pongo il quesito. Ho ordinato un orologio da intime ma non mi è piaciuto e dopo due rifiuti ho cambiato ordinando un crpo. Ho approvato le qc e oggi mi è arrivato fra le mani. A parte la ghiera che non mi sembra assemblata benissimo, non da un feedback solido, il problema vero è il bracciale, i finali fanno gioco e la Clasp è tutta graffiata e non si chiude. Secondo voi che devo fare? Chiedo assistenza a Ryan o cosa? Grazie in anticipo
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ragazzi scusate ma con ste rep ho solo sfiga al momento. Vi pongo il quesito. Ho ordinato un orologio da intime ma non mi è piaciuto e dopo due rifiuti ho cambiato ordinando un crpo. Ho approvato le qc e oggi mi è arrivato fra le mani. A parte la ghiera che non mi sembra assemblata benissimo, non da un feedback solido, il problema vero è il bracciale, i finali fanno gioco e la Clasp è tutta graffiata e non si chiude. Secondo voi che devo fare? Chiedo assistenza a Ryan o cosa? Grazie in anticipo

Chiedere non costa niente, capita con i bracciali di non vedere i difetti nelle QC.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Si il problema è che a parte i problemi estetici che in questo caso sono marginali ci sono i problemi strutturali che lo rendono inutilizzabile. E comunque la Clasp era buona nelle foto, è stata graffiata dopo le qc
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Si il problema è che a parte i problemi estetici che in questo caso sono marginali ci sono i problemi strutturali che lo rendono inutilizzabile. E comunque la Clasp era buona nelle foto, è stata graffiata dopo le qc

O ti ha mandato un'altro orologio, non riesci a trovare qualche particolare tra foto e orologio come verifica. Comunque scrivi a Ryan per fare presente il problema ed allega delle foto. Vediamo cosa dice.
 

dlepora

Horology Curious
21/10/18
18
1
0
Una vita che aspetto un Moon decente.... mi ero quasi illuso:
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
E si fresco fresco, arrivato ieri. Ma devo cambiare il bracciale che ha le sel bruttissime e la Clasp che non funziona. Poi devo vedere anche se si può fare qualcosa per quanto riguarda la ghiera che balla
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Dai chi hai comprato?
Ci sono dei cinturini nato orange che non starebbero affatto male.