• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Avrei una domanda per i più esperti di repliche e appassionati di Omega,a livello di spessore della cassa,le repliche Omega come sono da valutarsi?

Che domanda è? Mica esiste una regola ... dipende da rep a rep ed ovviamente dalla factory
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Questi sono i tre che mi interessano,so già che dexterj mi ha consigliato VS,ma mi interessa quali tra questi ha la dimensione della cassa più simile al gen,grazie!
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Si, non e’ la qualita’, e’ il fatto che il cinturino non abbia lo stesso marchio dell’orologio.
Ah okay, beh da questo punto di vista ti capisco, anche a me non fa saltare di gioia questa cosa
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Che domanda è? Mica esiste una regola ... dipende da rep a rep ed ovviamente dalla factory
Ma scusami basta cercare su internet le dimensioni della cassa gen e confrontarle con quelle riportate dai TD, niente di più semplice
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ma scusami basta cercare su internet le dimensioni della cassa gen e confrontarle con quelle riportate dai TD, niente di più semplice

Non dirlo a me, non ho formulato io la domanda :D
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Ok allora farò così...dalla tua risposta capisco che quindi posso dare per precise ed esatte le misure che trovo sui siti dei vari TD
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Non dirlo a me, non ho formulato io la domanda :D
Si scusami mi riferivo all'op. Cmq i TD in quanto tali non lasciano pacchi ai clienti. Personalmente ti direi di prendere l'lmpo noob o il crpo vs, sono entrambi molto validi
P. S. Io li prenderò tutti e due ;)
 
Last edited:

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Grazie per i consigli e anche a quelli di dexterj ma ho già preso quello prodotto da OMF,spero sia all'altezza dei due da te citati,o quantomeno non molto lontano ????
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
300
102
43
Qualcuno sa cosa bolle in pentola in VS Factory ... Quali i prossimi modelli omega che distribuiranno ?

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Grazie per i consigli e anche a quelli di dexterj ma ho già preso quello prodotto da OMF,spero sia all'altezza dei due da te citati,o quantomeno non molto lontano ????
Scusa ma giusto per capire perché hai preso omf? Per i 90$ in meno?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dexterj

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Esatto per i 90 $ in meno e perché mi è stato cmq detto che era cmq una buona rep
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Può non avere un senso se non ti sei imposto un budget,il mio era 300$