• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner "Hulk" Arf

Adrianuzzu

Horology Curious
27/12/18
6
0
0
Ciao ragazzi, pur essendo nuovo del forum in questi giorni sto cercando di leggere il più possibile ed informarmi al meglio.
Se non ho capito male le due case che meglio riproducono il sub sono la noob e l'Arf.
Ho letto anche che, come nel mio caso, non si vogliono sostituire parti gen all'orologio converrebbe l'Arf.
Sapete dirmi di più? E riguardo la ghiera in ceramica verde come è riprodotta?
Grazie a tutti per le risposte.:)
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao ragazzi, pur essendo nuovo del forum in questi giorni sto cercando di leggere il più possibile ed informarmi al meglio.
Se non ho capito male le due case che meglio riproducono il sub sono la noob e l'Arf.
Ho letto anche che, come nel mio caso, non si vogliono sostituire parti gen all'orologio converrebbe l'Arf.
Sapete dirmi di più? E riguardo la ghiera in ceramica verde come è riprodotta?
Grazie a tutti per le risposte.:)

Se lo vuoi tenere così com'è nessuna delle due soluzioni è ottimale. Da poco è uscito l'hulk di vrf che è stato molto apprezzato dagli esperti del forum, quindi se vuoi un buon out of the box prendi quello

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Adrianuzzu

Horology Curious
27/12/18
6
0
0
Ti riferisci a quello col movimento VR3135?
Sempre leggendo nel forum è molto sconsigliato prendere movimenti cloni, o per questo è diverso?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ti riferisci a quello col movimento VR3135?
Sempre leggendo nel forum è molto sconsigliato prendere movimenti cloni, o per questo è diverso?
In verità ancora non se ne sa molto sul movimento dato che è una novità. Ad ogni modo ti consiglierei questo per un lv se no un arf per ln e in questo casi avresti a tutti gli effetti un ootb con un movimento affidabile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho avuto il VR 2836, ottima scelta.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Il vrf da poco uscito dovrebbe esser il migliore come hulk..
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ma in cosa differisceil vr 3135 dal sh 3135 a parte il parachrome bluè?
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
quindi probabilmente neanche in questo si potrà sostituire il bilanciere..hahah i cinesi sono incredibili, con la tecnologia che hanno raggiunto nelle rep potrebbero replicare movimento e tutto il resto alla perfezione, maledetto marketing!!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
quindi probabilmente neanche in questo si potrà sostituire il bilanciere..hahah i cinesi sono incredibili, con la tecnologia che hanno raggiunto nelle rep potrebbero replicare movimento e tutto il resto alla perfezione, maledetto marketing!!

si esatto, comunque taggami quando rispondi altrimenti non vedo le risposte! :)
 
  • Like
Reactions: Il_picaro

marcoIWC

You're Saying I Can Sell?
6/5/18
27
3
3
Italy-Rome-
Ma La ARF non doveva uscire con un nuovo modello Hulk Sh3135 ? sto aspettando questo, ma non vedo notizie sul rilascio