• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio su nuovo acquisto intime low cost

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Ciao ragazzi ,
Innanzitutto buon anno a tutti e ben ritrovati....nonostante la mia assenza forzata ( 1 bimbo di 13 mesi è una di 4 anni ti impediscono il cellulare...:))ma vi leggo sempre ..
Volevo un consiglio ,sull acquisto che vorrei fare da Ryan senza spendere cifre astronomiche ..il movimento lo conosco bene ,X il resto oltre il no clicking del bezel che ne pensate?
Un abbraccio a tutti !

https://www.intime03.co/rollie/3663...p-edition-blue-red-bezel-vintage-markers.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giando11

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
25/11/18
89
16
8
Mmmm il bracciale forse non mi piace molto
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
Spero apprezzerai la mia sincerità a me sembra troppo fake soprattutto il quadrante
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
Bè questo ce l'ho originale quindi lo conosco bene, mi sembra molto meglio dell'altro, mi sembra solo sbagliata la forma della cassa, ma non è male
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
Comunque ti ammiro per i tuoi propositi low cost da quando ho scoperto questo sito sto impazzendo ????????????????
Dovendomi imporre quel budget e dovendo prendere per forza un rolex (altrimenti guarderei i panerai che con quei soldi prendi spaventosamente uguali agli originali ma devono piacere) mi sembra una scelta giusta! Foto se lo prendi ????????????????
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
I punti di domanda sono in realtà delle faccine che sorridono non so perché sono venute così :):):)
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Comunque ti ammiro per i tuoi propositi low cost da quando ho scoperto questo sito sto impazzendo ????????????????
Dovendomi imporre quel budget e dovendo prendere per forza un rolex (altrimenti guarderei i panerai che con quei soldi prendi spaventosamente uguali agli originali ma devono piacere) mi sembra una scelta giusta! Foto se lo prendi ????????????????



Forse hai ragione ma sai sinceramente non sono molto esperto di pan...non saprei dove buttarmi...adoro AP e Rolex di cui ho 3 gen e li conosco bene ma Pan zero ....hai consigli?????:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
È molto soggettivo se cerchi un rolex prendi un rolex io ricomprerei l'arf 214270 explorer perchè riproduzione fedele ed è il mio preferito (lo uso tutti i giorni quasi da quando l'ho preso) oppure il 114300 molto simile sempre arf ma salì di prezzo e comunque mi sembra cerchi altro. I panerai non li conosco bene ho solo il pam111 classicissimo e la replica noob è pressochè identica al gen. Però mi piacciono e ho visto che le repliche hanno prezzi dai 200 euro staresti nel tuo budget. Visto che vuoi comprare da intime vedi sotto promotion a me piacciono tantissimo sia il pam510 che il 346 nel primo caso sei sotto i 200 dollari nel secondo poco più mi sembrano ottimi prezzi ma devono piacerti.
A questo punto sono curioso di sapere cosa compri! :):)
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
È molto soggettivo se cerchi un rolex prendi un rolex io ricomprerei l'arf 214270 explorer perchè riproduzione fedele ed è il mio preferito (lo uso tutti i giorni quasi da quando l'ho preso) oppure il 114300 molto simile sempre arf ma salì di prezzo e comunque mi sembra cerchi altro. I panerai non li conosco bene ho solo il pam111 classicissimo e la replica noob è pressochè identica al gen. Però mi piacciono e ho visto che le repliche hanno prezzi dai 200 euro staresti nel tuo budget. Visto che vuoi comprare da intime vedi sotto promotion a me piacciono tantissimo sia il pam510 che il 346 nel primo caso sei sotto i 200 dollari nel secondo poco più mi sembrano ottimi prezzi ma devono piacerti.
A questo punto sono curioso di sapere cosa compri! :):)




GraZie davvero X le dritte ..... :)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk