• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

IMMAGINI QC (help me please!!!)

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Buongiorno a tutti i membri del forum,mi chiamo Eugenio e sono nuovo del forum e del mondo delle repliche in generale.
Da due mesi a questa parte,leggendo molto su questo forum,sono riuscito ad individuare i vari TD e a scegliere il modello per la mia prima replica.
La scelta è caduta su OMEGA SEAMASTER LIQUID METAL LIMITED EDITION 1948 "LMPO" OMF 1:1 BEST EDITION V2.
diversi TD lo offrono a prezzo speciale e vorrei capire perchè.
La mia paura è che magari provino a mandare un V1 anzichè un V2 ed io non sarei in grado di distinguere le differenze.
qualcuno potrebbe aiutarmi se pubblico le foto QC?
Ho visto che è uscito il NOOB V6 che però costa 398$ anziche 288% della versione OMF.
E' molto meglio del V2?
Grazie per l'aiuto!
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Buongiorno a tutti i membri del forum,mi chiamo Eugenio e sono nuovo del forum e del mondo delle repliche in generale.
Da due mesi a questa parte,leggendo molto su questo forum,sono riuscito ad individuare i vari TD e a scegliere il modello per la mia prima replica.
La scelta è caduta su OMEGA SEAMASTER LIQUID METAL LIMITED EDITION 1948 "LMPO" OMF 1:1 BEST EDITION V2.
diversi TD lo offrono a prezzo speciale e vorrei capire perchè.
La mia paura è che magari provino a mandare un V1 anzichè un V2 ed io non sarei in grado di distinguere le differenze.
qualcuno potrebbe aiutarmi se pubblico le foto QC?
Ho visto che è uscito il NOOB V6 che però costa 398$ anziche 288% della versione OMF.
E' molto meglio del V2?
Grazie per l'aiuto!

Allora, intanto complimenti per la scelta, orologio molto bello che anche io ho intenzione di acquistare in futuro, ora per quanto riguarda la factory ti posso dire che omf fa un lavoro discreto ma che non eguaglia la controparte Noob, che però non è perfetta neanche. Ora se non pretendi la perfezione, cosa che non si può pretendere in generale con le rep, e ti accontenti di un bel orologio passando sopra qualche difettuccio prendi pure l'omf. La differenza fra il v1 e il v2 la cogli subito guardando la finestra del datario, nel v2 è corretta, nel v1 no, quandi non ti preoccupare do ciò

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Grazie mille per le informazioni! quindi adesso devo solo trovare un immagine del V1 e confrontarla quando avrò le immagini QC!
mi chiedo se valga la pena spendere 100$in piu per il NOOB V6
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
io invece ti dico lascia perdere noob e om, prendi un VS, lo so, non fa il LMPO, ma puoi andare sicuro sul PO 42 mm, movimento clone e nn decorato. Riserva di carica uguale al gen.
Io l'ho preso e sono super contento.
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
provo a cercarlo...ma non riesco a trovarlo!
ho trovato MK
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Il V2 della fabbrica OMF che difetti evidenti presenta?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Volevo prendere il gmt black, ma e’ andato sold out in un attimo
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
È consigliato fare un service alle a ricevuto l'orologio? Giusto per lubrificarlo se è necessario e magari renderlo impermeabile..
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Ho scritto da cani.....intendevo chiedere se è consigliato fare un Service appena ricevuto l'orologio,ho sentito che harleysta91 è molto bravo....alla fine propenderei per informazioni,preferisco il movimento non a vista e non mi pare malaccio come rep