• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,689
1,781
113
Smallville
SD mod by Johnny Depp, Clarkent in Giacca Rossa, 116500 LN SUPERFRANKEN mod Johnny Depp, Johnny Depp in Giacca Blu :D

Buon weekend!

f3185705e4e8a1e60b210c677044de11.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Un bravo ragazzo dici ? Si grazie mi sento ancora giovane dentro, un pò meno fisicamente, ma comunque tengo ancora botta a un bulletto come te:D:D:D (nel senso buono eh..)
Non mi hai affatto scocciato, anche perchè il commento te l'ho chiesto io e io so riconoscere i miei errori, però vedi, ho fatto più di 40 anni dietro un banco da orologiaio e quando parlo di orologi, parlo con cognizione di causa e non guardo wikipedia, e tu, oltre ad aspettare noob arf cip ciop....e il 130, naturalmente rep
e dare a tutti del non scolarizzato, cos'hai di bello da farci vedere ? :drinks_cheers: o fai solo lo Sgarbi di RWI !!!!
PS: Non uccidere le tue vecchie zie per l'eredità, chiedi piutosto il RdC per prenderti il 130 (quello vero però !!!) :lol3::lol3::lol3:

Caro amico, vedo solo ora il tuo messaggio, ti rispondo volentieri.

Lasciami dire che non devi prendertela cosi’ tanto, quando posti una tua cosa in un forum e chiedi pareri automaticamente accetti anche che sia messa in discussione, senno' meglio lasciar perdere. Tutto qui, i bulli e le pupe non c’entrano per nulla, credimi.

Te lo dico con il massimo rispetto che ho per chi e' stato 40 anni dietro il banco di un orologiaio, io non ne sarei capace, non sono portato per i lavori manuali.................anzi non sono proprio portato per il lavoro in generale :D :D:D

Ti saluto fraternamente

PS ho provato a chiedere il RdC (Reddito di Cittadinanza) . Non ho problemi a dirlo, non mi vergogno affatto della mia dignitosa povertà.
Quando ci sono andato avevo al polso il mio unico orologio, naturalmente falso come Giuda. Dato che questo sticky si chiama facci vedere l’orologio, acconsento volentieri alla tua cortese richiesta e gli faccio un paio di foto prima di entrare in casa, sperando di farti cosa grata.

Ebbene sì, sono andato a chiederlo, sto maledetto RdC !!
Ma sai come e’ finita ? E’ finita che non me lo hanno dato.
Anzi mi hanno riso sulla faccia e mi han cacciato a calci nel sedere, chissa’ mai perché’ ?
Mi sa che la prossima volta mi conviene andarci a piedi :D:D

ZBf3L8.jpg


ZBfqE5.jpg


ZBfUic.jpg
 
Last edited:

Valux 53

You're Saying I Can Sell?
19/12/20
74
9
8
Lasciami dire che non devi prendertela cosi’ tanto, quando posti una tua cosa in un forum e chiedi pareri automaticamente accetti anche che sia messa in discussione, senno' meglio lasciar perdere. Tutto qui, i bulli e le pupe non c’entrano per nulla, credimi.

Ciao Membrelli
Nooo..! non me la sono presa più di tanto, anche perchè sono stato io a chiederla, ma io avevo chiesto il parere sull'unica rep che ho (e ho spiegato perchè c'è l'ho) invece tu che fai ? smonti tutto con i tuoi pallettoni giallo bile uno dei pezzi forti della mia collezione, eh noo..questo non è consentito !!!! :D:D:D
Per quanto riguarda il TUO orologio, hai fatto una foto da lontano, troppo lontano, non si riesce a distinguere bene cos'è :cool:
PS: Non dirmi che hai noleggiato, ho fatto prestare, una Jaguar XJ per farmi vedere il TUO orologio !!! bastava una Trabant :D:D:D
Se invece l'auto è tua, bhe...posso dirti di vergognarti ???:spank:
Ad maiora semper, amicus meus
 
Last edited: