• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Ciao, saresti così gentile da lincare la sezione dove si possono trovare vari pezzi ?! Anch io cerco un dial ARF per il noob daytona
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me avanza un arf dial nero, però è del 116500.. l’avevo preso per sostituire quello del noob, poi ho tenuto quello stock perché hanno aggiornato il dial ed è già buono..

3f3b12350eac9709b97a4bf4a7b22a3e.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: savage75

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
A me avanza un arf dial nero, però è del 116500.. l’avevo preso per sostituire quello del noob, poi ho tenuto quello stock perché hanno aggiornato il dial ed è già buono..

3f3b12350eac9709b97a4bf4a7b22a3e.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ho già trovato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
I complimenti vanno ad altri (uno dei soliti noti), per avere realizzato un orologio così con 250 euro (compreso un nuovo movimento)... partendo da materia prima, a dir poco, imbarazzante.

se possibile... Mi scriveresti in privato (ma per me andrebbe benissimo anche qui, se va bene a te), per un elenco dei vari prezzi e del modello da te acquistato?
Grazie! PS: stupendo
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
I complimenti vanno ad altri (uno dei soliti noti), per avere realizzato un orologio così con 250 euro (compreso un nuovo movimento)... partendo da materia prima, a dir poco, imbarazzante.

Eh, peró non ho detto “bravissimo”, ma “bellissimo” :D

scherzo :)
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
se possibile... Mi scriveresti in privato (ma per me andrebbe benissimo anche qui, se va bene a te), per un elenco dei vari prezzi e del modello da te acquistato?
Grazie! PS: stupendo

Purtroppo, non ho notizie. L'orologio è stato acquistato da un utente del forum. Ma all'origine era davvero brutto e in cattive condizioni meccaniche. Poi è intervenuto un maestro ed è diventato così (se vuole, dirà lui del suo intervento, ma è stato estremamente limitato: vera sprezzatura).

All'origine era così
Vb7Iud.jpg
Vb7J0e
Vb7J0e