• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Esatto!!! Poi sapendo tutto il lavoro di ricerca ed affinamento di Thomas, lo apprezzo ancora di più...
Ogni tanto parto per la tangente per moddarlo con un 3135 e relativo dial+dw+hands gen... ma poi lo guardo e lo trovo eccezionale così e ci ripenso.
Secondo me esteticamente non aggiungerebbe nulla.

Si appunto, l'unico plus sarebbe il movimento clone
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
Esatto!!! Poi sapendo tutto il lavoro di ricerca ed affinamento di Thomas, lo apprezzo ancora di più...
Ogni tanto parto per la tangente per moddarlo con un 3135 e relativo dial+dw+hands gen... ma poi lo guardo e lo trovo eccezionale così e ci ripenso.
Secondo me esteticamente non aggiungerebbe nulla.

sui TC secondo me l'unica cosa che non mi hai mai fatto impazzire sono i vetri. Il mio ex v6 LV, aveva un vetro che tendeva molto al "grigio" per capirci. Per il resto bellissimo.
E sul LV anche inserto. Anche se li è roba da perfezionisti :p E dipende molto dalle tonalità di verde che ti piacciono.
Un peccato che si sia ritirato dal mondo rep. :(
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
sui TC secondo me l'unica cosa che non mi hai mai fatto impazzire sono i vetri. Il mio ex v6 LV, aveva un vetro che tendeva molto al "grigio" per capirci. Per il resto bellissimo.
E sul LV anche inserto. Anche se li è roba da perfezionisti :p E dipende molto dalle tonalità di verde che ti piacciono.
Un peccato che si sia ritirato dal mondo rep. :(

Concordo, infatti sono le mod che ho fatto :)
 

Diver86

You're Saying I Can Sell?
4/5/15
52
13
0
0aafef820a6c33fedd0f89403cdee0ae.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro