• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

fred

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
17/4/07
3,227
6,837
113
Suisse
355f1561073641be8d86f6ee957ee88c.jpg



Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,816
4,487
113
Italy, Germany
bellissimo Fred, lo avrei vouto anche io ma ho desistito per non indossare un orologio di quel valore apparente. Purtroppo qui sul lungomare anche di giorno ultimamente rischi di essere seguito per sfilarti o rapinarti l'orologio, assurdo.

complimenti veramente bello
 
  • Like
Reactions: fred

fred

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
17/4/07
3,227
6,837
113
Suisse
bellissimo Fred, lo avrei vouto anche io ma ho desistito per non indossare un orologio di quel valore apparente. Purtroppo qui sul lungomare anche di giorno ultimamente rischi di essere seguito per sfilarti o rapinarti l'orologio, assurdo.

complimenti veramente bello

Grazie so bellissimo ancora non lo indossato al polso . E nuovo volevo vederlo in vero . Guarda che anche qui a Ginevra ci sono questi tipi di comportamenti per finire fra pocco vado in giro con una Swatch :) . Forse vado a vederlo sul sito ;)


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Grazie so bellissimo ancora non lo indossato al polso . E nuovo volevo vederlo in vero . Guarda che anche qui a Ginevra ci sono questi tipi di comportamenti per finire fra pocco vado in giro con una Swatch :) . Forse vado a vederlo sul sito ;)


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Scusate l’OT visto che sei o vivi a Ginevra….:pè più facile trovare gen sportivi li? Grazie
 
  • Like
Reactions: fred

fred

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
17/4/07
3,227
6,837
113
Suisse
Scusate l’OT visto che sei o vivi a Ginevra….:pè più facile trovare gen sportivi li? Grazie

Vivo a Ginevra si . Facile à trovare ? Dipende cosa e quale prezzo . Ma se cerchi una rolex anche qui c’è 2 a 3 anni di attesa dipende il modello . Grazie


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Buona domenica!
288d0bdf4efb209a2d4c3bd4ed8dcb4d.jpg


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Oilime