• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Guarda siamo in corrispondenza perchè vorrei capire cosa ha effettivamente fatto, non ha neanche fatto il post "Reserved Sale". Gli ho detto che il cinturino è rumoroso, oltre al disco data disallineato. Mi ha detto in pratica di oliarmelo da solo. Non è un problema oliarlo, ma mi è dispiaciuto aver speso un centone extra senza vantaggi.

Chiedo a kilowattore se il reserved sale era necessario per la transazione e per far rimanere traccia.

EU stock è un supporting vendor, come tale non è obbligato a postare una vendita riservata anche se normalmente lo fa. Se c'è un problema con l'orologio ci si aspetta che lo risolva come qualunque altro venditore autorizzato sul forum. Se così non è si può aprire un ticket presso all'helpdesk ed un moderatore si fara carico del problema.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
mi ha detto che non ha familiarità con il movimento gmt quindi pulisce ed olia solo la sezione di carica. Non esegue un full service e non pulisce dial e sfere.

Io questa non l'ho proprio capita, se qualcuno me la spiega mi fa un favore. Che significa familiarita' ? Ma la procedura per aprire la cassa, togliere il tutto e poi togliere le lancette e il quadrante non e' piu' o meno sempre uguale , indipendentemente dal fatto che si tratti di un Sub, di un GMT o di un CaneCheFugge V4 ?

Il mondo perfetto del rep lover ? Un mondo in cui BK sta in Germania :p:p
 
Last edited:

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Io questa non l'ho proprio capita, se qualcuno me la spiega mi fa un favore. Che significa familiarita' ? Ma la procedura per aprire la cassa, togliere il tutto e poi togliere le lancette e il quadrante non e' piu' o meno sempre uguale , indipendentemente dal fatto che si tratti di un Sub, un GMT o di un CaneCheFugge V4 ?

Il mondo perfetto del rep lover ? Un mondo in cui BK sta in Germania :p:p

Credo sia ormai superfluo spendere parole e commenti sull'operato del suddetto venditore.. chi vuole intendere ha inteso benissimo.. se poi c'è chi se ne vuole comunque servire
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

MFK100

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
16/11/20
2,877
5,298
113
8a3559eec1f1d6b19bfb1ded6a34d1ef.png

b9e8c3268ae1c040b62043b1c047babb.jpg

48d255cd840aea938f20a317d54481fc.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Oilime