• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Tollo74

Active Member
Patron
Certified
31/5/19
215
124
43
a68dc82960e3d05894a9924f14bfd211.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carlocarlo

You're Saying I Can Sell?
17/5/19
78
32
18
Bologna

Buon lunedì(iniziato già da un pochino…) e buona settimana a tutti Voi!
Carlo da Bologna
Ps:perdonate le foto non eccelse…
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ma i pollici sono per l’air-king e per il Q8????

:))))

Come state ragazzi?
È da un po’ che non mi faccio vivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I pollici sono per Carlocarlo riapparso dopo longtime, davvero un ottimo ragazzo, a parte quel brutto vizio ( .........possedere un' Audi :D:D:D:D:D:D:D) ma a questo mondo nessuno e' perfetto
Anche per te pollici visto che sei momentaneamente risorto :thumbsup:ed hai trovato credo il rep mondo tutto cambiato, morti Noob Arf VSF . Daytona solo 7750 e Clear sugli scudi , chì l'avrebbe mai detto ?

Per fortuna da oggi e' finalmente disponibile la rep che aspettavo ormai da cinque anni, che gioia :p ...............pero' sono indeciso tra il blu e il verde, tu che mi consiglieresti ?

Submariner Blue Diamonds Bezel Dia/YG 904L D1F 1:1 Best Edition Blue Dial On Dia/YG Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)

Submariner Green Diamonds Bezel 904L D1F 1:1 Best Edition Green Dial On Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
I pollici sono per Carlocarlo riapparso dopo longtime, davvero un ottimo ragazzo, a parte quel brutto vizio ( .........possedere un' Audi :D:D:D:D:D:D:D) ma a questo mondo nessuno e' perfetto
Anche per te pollici visto che sei momentaneamente risorto :thumbsup:ed hai trovato credo il rep mondo tutto cambiato, morti Noob Arf VSF . Daytona solo 7750 e Clear sugli scudi , chì l'avrebbe mai detto ?

Per fortuna da oggi e' finalmente disponibile la rep che aspettavo ormai da cinque anni, che gioia :p ...............pero' sono indeciso tra il blu e il verde, tu che mi consiglieresti ?

Submariner Blue Diamonds Bezel Dia/YG 904L D1F 1:1 Best Edition Blue Dial On Dia/YG Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)

Submariner Green Diamonds Bezel 904L D1F 1:1 Best Edition Green Dial On Oyster Bracelet A2836 - InTimeWatch (intime06.co)

“Momentaneamente risorto” mi piace...

Dai tornerò a farmi sentire più spesso...
Ora devo leggere qualche mese di arretrati e aggiornarmi un po’...

Sono rimasto indietro...

Ciò mi giustifica a fare una domanda particolare...

“Ma adesso quale è il miglio sub???”

:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Non so quale è il migliore sub, ma adesso se vuoi il 41mm puoi scegliere tra Clean, VSF con due V e ARF senza A, auguri!! :D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
“Ma adesso quale è il miglio sub???”

:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo dai TD non lo trovi, devi cercarlo da qualcuno che ce lo ha, girando mercatini vari. Occhio pero' a non fare l'errore di un noto forumista, di cui non facciamo il nome per ovvi motivi di privacy.

Costui aveva messo un annuncio per cedere uno dei suoi Noob in cambio del sub VSF su di un sito che aveva di recente scoperto, ScambioDiCopie.org.

Ahime', purtroppo aveva sbagliato a leggere, il sito si chiamava ScambioDiCoppie.org :eek: E cosi' lui si e' presentato col Noob, l'altro con una Ukraina alta due metri e con un davanzale cosi' !!! Morale della favola, lui e' tornato a casa senza sub e senza Noob.............chissa' come mai :D:D:D:D:D
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Non so quale è il migliore sub, ma adesso se vuoi il 41mm puoi scegliere tra Clean, VSF con due V e ARF senza A, auguri!! :D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scusate e la ZZF?
defunta pure quella???
( io ho il loro hulk ed è decente, e tiene botta)

Qualche nuova factory per omega???

Mi stai quindi dicendo che il mio 116500 Noob v3 con il 4130 è diventato una rarità???
Azz peggio dei gen...

:))))

Ho già capito....
Stanotte mi metti in pari...

Oramai uso come daily beater un explorer 1 della JF... quello era già difficilino da trovare prima, figuriamoci ora....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carlocarlo

You're Saying I Can Sell?
17/5/19
78
32
18
Bologna
Caro Mc Queen,
dalle mie parti si dice “chi si loda si imbroda “ per cui il Q8 non è mio,ma l’ho,diciamo così in “dotazione”…
Di mio,per gioia e gaudio del Grande Membrelli,sono sempre con i quattro anelli,stesso numero,ma con la lettera A…

Ragazzi,saluti a tutti che non voglio andare fuori tema

Carlo da Bologna
 

Seamusflood

I'm Pretty Popular
29/8/16
1,206
178
63
Waze is the future for speed cam alerts...
Great for mob cams

Enjoy the dash looks the same as my a7
Enjoy


Sent from my iPhone using RWI
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Scusate e la ZZF?
defunta pure quella???
( io ho il loro hulk ed è decente, e tiene botta)
Qualche nuova factory per omega???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZZF e' vivo e lotta con noi...........ma e' sparito. Come e' possibile ? E possibile perche' e' stato inglobato, comprato, rapito , sposato, occupato manu militari o quel che vuoi da CF - Clean Factory

Per Omega VSF e' morto e buonanotte. E' pero' apparso in questi giorni, marcato GF ( ?) ed ovviamente in concomitanza con l'uscita nelle sale del film di 007 una rep del NoTimeNoDie.
Le foto di PFC come sempre sono immonde ma a occhio sembra interessante. 0 0 0 OM300M-0007A GF Seamaster Diver 007 Limited Edition 300M TI/ME Black Asian 2824 Mod 8806 - Bundle with Nato Strap (pfc8188.com)

Poi ci sono i soliti Seamaster ORF , qualcosa di MKF, carino il Commander e un paio di vintage da moddare. Il resto in nothing......................

Ma io fossi in te, che sei rinato or ora alle reps la smetterei di inseguire questi vecchiumi.

La novelle vague delle reps, per ora ignota a voi poveri italiani provinciali e paesani, e' comprare copie di orologi di gioielleria e poi moddarli con veri diamanti e smeraldi , un lavoretto che ti fanno very easy a Vicenza, Arezzo o Valenza Po .

In tale prospettiva questo e' il mio prossimo progetto. E quindi adesso ti saluto e vado ad iniziarlo ............appostandomi con la moto vicino all'ufficio postale per aspettare le vecchiette che escono con la pensione minima in contanti nella borsetta
jWao1Q.jpg


jWamHS.jpg
 
Last edited:

moretto

You're Saying I Can Sell?
14/6/15
53
3
8
Io ero ZZF fan per quanto riguarda il 116610 LV, ma proprio poco fa anche grazie ad alcune recensioni e paragoni in cui si nota una maggiore vicinanza al Gen, nel confronto quelli più vicini al gen sono ZF, VSF e ZZF. Io ho deciso di ordinare uno ZF sempre 116610 LV (da Ryan intime che lo ha in offerta a 100 dollari in meno) perché per il mio gusto personale lo ritengo il miglior hulk ootb, attendo per ora una mail da intime anche perché dal sito accettano solo pagamento in Bitcoin. Credo e spero vivamente mi inviino un link da dove effettuare il pagamento e la conversione automatica da € a bitcon.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io ero ZZF fan per quanto riguarda il 116610 LV, ma proprio poco fa anche grazie ad alcune recensioni e paragoni in cui si nota una maggiore vicinanza al Gen, nel confronto quelli più vicini al gen sono ZF, VSF e ZZF. Io ho deciso di ordinare uno ZF sempre 116610 LV (da Ryan intime che lo ha in offerta a 100 dollari in meno) perché per il mio gusto personale lo ritengo il miglior hulk ootb, attendo per ora una mail da intime anche perché dal sito accettano solo pagamento in Bitcoin. Credo e spero vivamente mi inviino un link da dove effettuare il pagamento e la conversione automatica da € a bitcon.

Io personalmente ero fan del VRF max come Hulk...
Avuto, e mi sono trovato benissimo... (è ancora lì nel box)

Poi presi lo zzf e devo ammettere che è nettamente meglio.. tuttora lo uso.

Sarei curioso di vedere VSF, ma oramai sono andati...

Scioccato che nessuno abbia ancora raccolto il testimone di NOOB x un daytan con il movimento clone...

Ho sia un ARF 116500 bianco (slimmato)
Che un 116500 nero noob v3 con il 4130.

Ero curioso sul 126610LV...
Vedremo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

moretto

You're Saying I Can Sell?
14/6/15
53
3
8
Io personalmente ero fan del VRF max come Hulk...
Avuto, e mi sono trovato benissimo... (è ancora lì nel box)

Poi presi lo zzf e devo ammettere che è nettamente meglio.. tuttora lo uso.

Sarei curioso di vedere VSF, ma oramai sono andati...

Scioccato che nessuno abbia ancora raccolto il testimone di NOOB x un daytan con il movimento clone...

Ho sia un ARF 116500 bianco (slimmato)
Che un 116500 nero noob v3 con il 4130.

Ero curioso sul 126610LV...
Vedremo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hulk ZZF è tutt’oggi validissimo, hanno solo riscontrato minime differenze fra ZZF, ZF e VSF, io ho scelto ZF per il colore interno del quadrante molto più simile al Gen VSF Troppo chiaro il dial sullo zzf hanno riscontrato che non ha l’antiriflesso sul ciclope, la lunetta di tutti e 3 è prodotto dalle Clean Factory.
vi metto il link https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas/9504356-the-who-has-the-best-hulk-review
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Scioccato che nessuno abbia ancora raccolto il testimone di NOOB x un daytan con il movimento clone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quei rimbambiti di VRF hanno fatto la copia del defunto ARF semi-crono, e per di piu' copia al ribasso, 316L ecc... See pics please.

Hanno evitato le decorazioni nel movimento ( .........grazie Signore grazie !!) ma siamo sempre assai lontani dai 12,5 mm. del gen. Sul fondello sporgente non dico piu' niente, che posso mai dire ? Altroche' sedere di signora curvy, qui siamo a livello elefantino Dumbo !

Peccato, VRF ha sin qui prodotto movimento assai buoni e reps umane, questo ultimo parto e' proprio voler sfruttare le disgrazie altrui. Ti piacerebbe un bel Daytona Noob eh ? To' beccati questo o attaccati al tram :mad:

Nella descrizione, se leggo bene l'inglese dei cinesi, dicono che il datario non e' regolabile. (no mode for date setting) Bene, lo vedi che qualcosa di genlike c'e' ? Infatti anche nell'originale prodotto a Ginevra no mode for date setting :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Daytona 116520 VRF 1:1 Best Edition White Dial on SS Bracelet A7750 V2 - InTimeWatch (intime06.co)