• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Buone feste amici ????
3aa3673c5e073e410da37740cfbf13a4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invidia profonda...
Bello
Bello
Bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: eddy@manu

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Credo proprio sarà il mio prossimo acquisto!
Crepi l’avarizia...:p

Avuto in mano un paio di giorni, è davvero spettacolare.
Si avvicina molto al Gen, infatti lo ha un amico che ha il gen in cassetta.
Unico piccolo tell un punto di verde leggermente più chiaro rispetto il gen, ma se vede solo con i due orologi messi a fianco
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Avuto in mano un paio di giorni, è davvero spettacolare.
Si avvicina molto al Gen, infatti lo ha un amico che ha il gen in cassetta.
Unico piccolo tell un punto di verde leggermente più chiaro rispetto il gen, ma se vede solo con i due orologi messi a fianco

Buongiorno Matteo,ne ho parlato con Simone di questo orologio,mi diceva oltretutto che dovrebbero esistere delle pellicole protettive pressochè invisibili,evidentemente sarebbero importantissime soprattutto per il bracciale.Male che vada,considerando che lo indosserei 5/6 al mese,Valenza è vicina...;)Molto probabilmente al V4 aggiungereranno anche quel punto di verde al quadrante a cui facevi riferimento:)
Poi è verde/ouro,ogni riferimento al mio amato Brasile (sono in partenza) è puramente casuale...
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Buongiorno Matteo,ne ho parlato con Simone di questo orologio,mi diceva oltretutto che dovrebbero esistere delle pellicole protettive pressochè invisibili,evidentemente sarebbero importantissime soprattutto per il bracciale.Male che vada,considerando che lo indosserei 5/6 al mese,Valenza è vicina...;)Molto probabilmente al V4 aggiungereranno anche quel punto di verde al quadrante a cui facevi riferimento:)
Poi è verde/ouro,ogni riferimento al mio amato Brasile (sono in partenza) è puramente casuale...

Si esistono dei kit di pellicole da mettere anche maglia per maglia..
però usandolo poco secondo me non avresti particolari problemi.
Sul sistemare il verde, che comunque è davvero visibile solo con il gen a fianco, sono un po’ titubante perché pochi cloni con colori che non siano nero o bianco ho visto like gen al 100%
Ma al polso non si nota minimamente ;) poi ha mille riflessi anche a fotografarlo uguale è ardua