• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Per quanto riguarda il cinturino ti pare essere un difetto evidente? Prima di scegliere il noob V9 hai preso per caso in considerazione anche il nuovo VRF max v2?
Per quanto riguarda hulk ho sentito parlare bene anche di VRF proprio per il colore della ghiera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ho scartato il VRF per via delle “S” wide (ciccione) della scritta swiss sul quadrante, il bracciale noob 904L è buono nel complesso, secondo me deve essere migliorato solamente nella parte vicino alla cassa.
 

f9lli

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
45
2
8
Sembra fatto molto bene, l’unica cosa a non convincermi rimane il datario un po’ troppo ingrandito, come se il cyclope fosse x3????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sò forse nella foto sembra molto grande, a me invece non convincono troppo i colori dei bianchi, tipo sono poco bianchi, non so se è normale o se può essere un piccolo difettuccio, infatti vorrei sostituire con un gen ma non so se lo può supportare il mio arf
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
4cbf44cb8fb019223da4bdf3ddb1fcf1.jpg
 
  • Like
Reactions: Cannazza and 5t3f4n

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,591
5,717
113
Italy
Era evidente... ;)
Per questo ti ho chiesto la sua Storia

Beh, cassa e quadrante cartel, vetro sternkreuz, corona Athaya e sferette crono sottili. Poche parti e tanto lavoro (specialmente sul quadrante) per un Daytona da "budget" :)
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Buona domenica !
35bc99e3eef8bafd5148023ce100bb5f.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

mikmed

You're Saying I Can Sell?
11/11/12
86
15
0
Sembra fatto molto bene, l’unica cosa a non convincermi rimane il datario un po’ troppo ingrandito, come se il cyclope fosse x3????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk