• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Dadda81

You're Saying I Can Sell?
2/2/24
26
27
13
Italia
...E me ne vanto.
domanda sul tuo 116710 LN GMT II CHS (con le lancette messe giuste...me pare)... perché non può essere un clean?
Non io che sono abbastanza ignorante sui GMT, ma se apri un topic apposito con qualche foto fatta bene, sono certo che qui c'è chi ti saprà dire pure de chi é nipote quello che ha assemblato il bracciale...figuriamoci la factory ;)
Anche io sono romano ..comunque ho fatto un confronto con clean fianco a fianco e non ci azzecca niente, a livello visivo sembra molto più economico,poi magari è un clean venuto male non lo so’ !
 
  • Like
Reactions: _leonardo_

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,662
1,734
113
Smallville
Buongiorno npole2000

Rispondo al post in quanto mi ritengo soggetto attivo. Hai fatto una giusta osservazione ..io purtroppo ho acquistato questo gmt prima di conoscere RWI forum, mi è stato venduto come CF “al prezzo di un CF”ma non è così e non so’ da quale factory proviene!! Anzi se qualcuno riesce a capire. Un saluto a tutti
È un clean v1
 
  • Like
Reactions: Dadda81

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Buonaseragiornoetc... volevo chiedere: c'è una ragione per la quale taluni postano foto, senza specificare di cosa si tratta? Cioè la factory, se gen, se custom... e quant'altro? Così sì che sarebbe un "servizio" utile, ma foto di orologi messi a caso, senza nessuna informazione utile, perché dovrebbero "servire" al forum? Anzi generano pure più traffico "inutile", perché ognuno è costretto a chiedere: "ma è un...", invece se lo specifichi sulla foto direttamente, eviti che ti venga chiesto... è una moda, o il "mistero" rende più importante l'articolo? :D
Hai perfettamente ragione! Molti (me compreso) ingenuamente tendono a prendere alla lettera il titolo del thread che dice di far vedere l'orologio e non di parlarne. Nella sezione internazionale è ancora peggio vista anche la frequenza ovviamente maggiore dei post. Però si effettivamente è più bello se vengono descritte anche le specifiche. Per le prossime volte mi adeguo :D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Buonaseragiornoetc... volevo chiedere: c'è una ragione per la quale taluni postano foto, senza specificare di cosa si tratta? Cioè la factory, se gen, se custom... e quant'altro? Così sì che sarebbe un "servizio" utile, ma foto di orologi messi a caso, senza nessuna informazione utile, perché dovrebbero "servire" al forum? Anzi generano pure più traffico "inutile", perché ognuno è costretto a chiedere: "ma è un...", invece se lo specifichi sulla foto direttamente, eviti che ti venga chiesto... è una moda, o il "mistero" rende più importante l'articolo? :D
Perche' e' piu' divertente raccontare cos'e' quando qualcuno te lo chiede.
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Buonasera!

3kf v2
K1U99t.jpeg