• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
Buon week end
be9323157e3cd79e43a6e9aec9fd27d1.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
Franken, dial gen, movimento El primero 400 originale, vetro gen, cassa phong seriale L, bracciale after risistemato.
Un bell oggettino

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Complimenti, 16520 sempre il top...anche se non proprio coevo così :D
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Hello
bfb281c197bc9f16776a52120c5bb2d2.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Dall'aereo al mare, per viaggiare sicuri ;)

VydnNG.jpg

Vydeyq.jpg

VydsL6.jpg

Vyd9k0.jpg

Se non sono troppo indiscreto... Posso farti alcune domande?
1. Quale modello è? (riferito alle varie versioni rep sui vari siti dei td...);
2. Quali sono le più grosse/evidenti differenze con un gen?
3. Le lancette su 3,6 e 9 funzionano?! Perchè non ho capito se son quelle che su alcuni modelli son fisse oppure no...
4. Hai fatto fare modifiche dopo l'acquisto?
Grazie
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Se non sono troppo indiscreto... Posso farti alcune domande?
1. Quale modello è? (riferito alle varie versioni rep sui vari siti dei td...);
2. Quali sono le più grosse/evidenti differenze con un gen?
3. Le lancette su 3,6 e 9 funzionano?! Perchè non ho capito se son quelle che su alcuni modelli son fisse oppure no...
4. Hai fatto fare modifiche dopo l'acquisto?
Grazie

Puoi farmi tutte le domande che vuoi, sappi però che tutto è già trattato in un thread qui nella sezione italiana (troverai informazioni più dettagliate)

1) di base è un noob daytona 116520 con movimento clone SA4130
2) indistinguibile al polso, un mio caro amico che ha il gen non si è accorto che era una rep finchè non gliel'ho detto io e mi ha inoltre detto che non ci avrebbe mai pensato. In mano la prima differenza che si può notare è la leggera differenza di lucentezza dei subdials, ma ci sono molte varianti di dials, questa tonalità si avvicina al più recente.
3) funziona tutto come il gen, il movimento è lo stesso e funziona allo stesso modo di un qualunque daytona gen se lo apri
4) partiva di base come un noob, gli ho sostituito quadrante con quello dell'ARF v2 (pezzo preso da un TD) e ghiera ARF v1 presa da un membro. inoltre ho messo gasket del cristallo gen così da perfezionare lo spessore esattamente come il genuino.

Fammi sapere se hai altre domande
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Puoi farmi tutte le domande che vuoi, sappi però che tutto è già trattato in un thread qui nella sezione italiana (troverai informazioni più dettagliate)

1) di base è un noob daytona 116520 con movimento clone SA4130
2) indistinguibile al polso, un mio caro amico che ha il gen non si è accorto che era una rep finchè non gliel'ho detto io e mi ha inoltre detto che non ci avrebbe mai pensato. In mano la prima differenza che si può notare è la leggera differenza di lucentezza dei subdials, ma ci sono molte varianti di dials, questa tonalità si avvicina al più recente.
3) funziona tutto come il gen, il movimento è lo stesso e funziona allo stesso modo di un qualunque daytona gen se lo apri
4) partiva di base come un noob, gli ho sostituito quadrante con quello dell'ARF v2 (pezzo preso da un TD) e ghiera ARF v1 presa da un membro. inoltre ho messo gasket del cristallo gen così da perfezionare lo spessore esattamente come il genuino.

Fammi sapere se hai altre domande

Per ora no, ma ti ringrazio davvero per le risposte esaustive. Grazie
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Puoi farmi tutte le domande che vuoi, sappi però che tutto è già trattato in un thread qui nella sezione italiana (troverai informazioni più dettagliate)

1) di base è un noob daytona 116520 con movimento clone SA4130
2) indistinguibile al polso, un mio caro amico che ha il gen non si è accorto che era una rep finchè non gliel'ho detto io e mi ha inoltre detto che non ci avrebbe mai pensato. In mano la prima differenza che si può notare è la leggera differenza di lucentezza dei subdials, ma ci sono molte varianti di dials, questa tonalità si avvicina al più recente.
3) funziona tutto come il gen, il movimento è lo stesso e funziona allo stesso modo di un qualunque daytona gen se lo apri
4) partiva di base come un noob, gli ho sostituito quadrante con quello dell'ARF v2 (pezzo preso da un TD) e ghiera ARF v1 presa da un membro. inoltre ho messo gasket del cristallo gen così da perfezionare lo spessore esattamente come il genuino.

Fammi sapere se hai altre domande

Ciao, saresti così gentile da lincare la sezione dove si possono trovare vari pezzi ?! Anch io cerco un dial ARF per il noob daytona
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao, saresti così gentile da lincare la sezione dove si possono trovare vari pezzi ?! Anch io cerco un dial ARF per il noob daytona
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto ho sentito ARF non vende più i pezzi separatamente proprio per evitare che la gente faccia questi meticci ed eviti di acquistare il loro orologio.
Io l'ho preso da puretime, per cui potresti provare li
 
  • Like
Reactions: savage75

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
A quanto ho sentito ARF non vende più i pezzi separatamente proprio per evitare che la gente faccia questi meticci ed eviti di acquistare il loro orologio.
Io l'ho preso da puretime, per cui potresti provare li

A me uno qui sul forum mi ha detto che a breve ARF potrebbe passare al clone che usa Noob anche nei suoi orologi.
Bufala o verità non lo so.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
A me uno qui sul forum mi ha detto che a breve ARF potrebbe passare al clone che usa Noob anche nei suoi orologi.
Bufala o verità non lo so.

non saprei, mi sembra strano, a noob sono voluti 2 anni per svilupparlo.
sapevo che arf era concentrata sul clone gmt al momento
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
non saprei, mi sembra strano, a noob sono voluti 2 anni per svilupparlo.
sapevo che arf era concentrata sul clone gmt al momento

Ho fatto la stessa obiezione e mi hanno detto che Noob ha investito una cifra considerevole per far fare ad un esterjo il clone. E visto l’investimento ha preteso l’esclusiva per un certo tempo, terminato il quale sarà distribuito anche ahli altri.

Chissà se è vero, sarebbe una buona notizia in fondo SE l’eventuale ARF col clone, mantenga la qualità attuale e non svacchino qualcosa...