• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Merito delle parti montate ;)

Li ci sono ghiera completa, sfere, vetro, data gen, dial Clean ma con indici gen
Molto bello davvero, certo che la ghiera neroblu hai avuto un bel c.......lo a trovarla. :)
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Quella gen e' la piu' scura, la prima in alto a destra ? Forse no ............ma non dirmelo, e' quella che mi piace di piu' :D :D :D
Sono tutte foto della stessa bezel :)
Cambia solo l’angolazione della luce
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Sono tutte foto della stessa bezel :)
Cambia solo l’angolazione della luce
Questa tua aurea frase andrebbe messa tra gli sticky.......... ed ogni newbie, per poter essere accolto nel forum , dovrebbe prima obbligatoriamente scriverla per cento volte sulla lavagna :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: NicDeMa7

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville


Batman Vs Superman GIF by Vulture.com
 
  • Like
Reactions: xamag74

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville
Come mai la scelta degli indici clean su un dial gen, se posso?
Perche ho trovato un dial gen usato senza indici e visto che non volevo aumentare inutilmente i costi ho preferito installare gli indici clean anche per lasciare uniformità estetica con le sfere.
 
  • Like
Reactions: Micolash

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
362
63
EU
Perche ho trovato un dial gen usato senza indici e visto che non volevo aumentare inutilmente i costi ho preferito installare gli indici clean anche per lasciare uniformità estetica con le sfere.
Ah ok, ora ha molto più senso :D
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
362
63
EU
non avrei mai tolto gli indici ad un quadrante originale per utilizzare indici fake 😅
Appunto, mi sembrava troppo strano :D Certo è strano anche che qualcuno venda un dial del genere senza gli indici, ma non facciamoci troppe domande 😄
 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
532
158
43
Visto che ci siamo…invece per un Batman/Batgirl stock esteticamente consigliate andare di C+ o Clean?