• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
615
487
63
Europe
Credo dovrebberlo esserlo ora da quando c’era stato il “botto” iniziale. È vero che il prezzo richiesto non è elevato, ma per il prodotto che è non trovo giustificati i 250€ richiesti :confused:
Boh
Ma la rep costa 148usd + 50 di shipping + dogana.....
Alla fine 250 per il gen vanno super bene!
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Tutte le repliche di questa versione hanno il contatore del subdial di destra che si muove con il passare delle ore e non sta in posizione a ore “12” come l’originale e vengono identificati facilmente da questa cosa. Ho modificato il contatore in modo disabilitando la funzione che aveva, metto sempre la sua sfera a ore 12 come in posizione di chrono resettato che ha l’originale
Se possibile farlo senza abilità particolari, puoi spiegare come eseguirlo ? Grazie
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Se possibile farlo senza abilità particolari, puoi spiegare come eseguirlo ? Grazie

3lPZaj.jpg

3lPjl4.jpg

3lCgJ1.jpg
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
615
487
63
Europe
Quindi il Moonswatch ha il fondello che si aspre?
Leggo tutte le recensioni (del gen) in cui parlano di orologio usa e getta!
Buono a sapersi!
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,689
1,781
113
Smallville


**116710 LN** - Il primo GMT 6 Cifre a montare una ghiera con lunetta in ceramica.
Un pezzo che resta nella storia e che ha il suo fascino, estetica equilibrata. Per me piu bello di un classico 116610 o 126610.

buon weekend
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
È un clone 5712
Con un dial del vecchio gmf che conservai di proposito, nella speranza che uscisse un ottima base!
Ed eccolo qui!
Confrontato con un gen di un amico, incredibile!
Si , bello...........ma quanto costa il dial GMF ? Magari aggiungendoci qualche spicciolo si poteva comprare un dial gen come questo, no ? C'era anche medium grey ultrametallic, assai bella, ma or non c'e' piu', venduta. 'Ste cose van proprio via come il pane :D :D :D :D :D :D :D

 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,929
3,078
113
ITALY
Si , bello...........ma quanto costa il dial GMF ? Magari aggiungendoci qualche spicciolo si poteva comprare un dial gen come questo, no ? C'era anche medium grey ultrametallic, assai bella, ma or non c'e' piu', venduta. 'Ste cose van proprio via come il pane :D :D :D :D :D :D :D

Eh eh eh , 9k fanno la differenza!
Un GMF ( non più in produzione ) all’epoca costava se non erro 600€…
Credo che , dopo il Raid , PPF assorbì la factory presentandola come PPF V1.
Quindi dovrebbe montare lo stesso dial sicuramente.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Eh eh eh , 9k fanno la differenza!
Un GMF ( non più in produzione ) all’epoca costava se non erro 600€…
Credo che , dopo il Raid , PPF assorbì la factory presentandola come PPF V1.
Quindi dovrebbe montare lo stesso dial sicuramente.
In foto il tuo Nautilus e' assai carino cosi..........., ma, a parte tutto, un forumista che spende 8 K per rendere piu' gemlike il suo PPF vorrei proprio conoscerlo :D Ma anche uno che ha un gen che costa miliairdi e va a comprarsi un dial alternativo su Ebay vorrei proprio conoscerlo. o_O